Ciao a tutti..è la prima volta ke scrivo su qsto forum xciò colgo l'occasione per salutare tutti in primo luogo..bè ora passo alla mia domanda..ho comprato una peugeot 307usata e ha lo stereo a cassette (ancora) e i comandi al volante..bè vorrei mettere uno stereo a cd ma il mio dubbio è sarà poi compatibile cn i comandi al volante?e nel caso nn fossero compatibili qle caricatore è adatto allo stereo?eliminando qllo della peugeot xk m hanno cercato500€..mi sapete dare una mano ragazzi?grazie mille...ciauuuu
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stereo!cm cambio??
Comprimi
X
-
Re: Stereo!cm cambio??
esatto la sorgente deve avere l'interfaccia necessaria x i comandi al volante,il costo del "adattatore"si aggira circa sui cento euri!
Ciao
AxelOPEL TIGRA TWIN TOP
..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F
Commenta
-
Originariamente inviato da heavymachinegunmolte sorgenti come Alpine, Jvc ecc hanno in listino l'interfaccia che permette di utilizzare i comandi al volante.controlla che la sorgente da te scelta possa utilizzare tale interfaccia perchè non credo che le entry level possano utilizzarloANTONIO LEONE
Solo Musica
Rivenditore di
Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio
Commenta
-
Quoto, ci sono ottime sorgenti interrfacciabili con i più disparati modelli di auto, in merito ai comandi al volante.
Originariamente inviato da rrr85nel caso nn fossero compatibili qle caricatore è adatto allo stereo?eliminando qllo della peugeot xk m hanno cercato500€..
500 euro... ma sono folli....
saggia decisione la tua, prenditi una alpine, una jvc, una kenwood, una pioneer... con caricatore dedicato.
con 500-600 euro ti prendi una buona sorgente e un buon carica cd, alla faccia della peugeot...
potresti anche valutare qualche buon affare sull'usato...
ciao.
max
Commenta
Commenta