annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sostituzione stereo di serie su fiesta 2005

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sostituzione stereo di serie su fiesta 2005

Salve ragazzi...
    Domencia aiuto un mio amiko a sostituire los tereo di serie sulla sua fiesta 1.4 hdi nuova di pacca

lo stereo e' questo

http://www.autoreview.ru/new_site/ye...ta/800/034.jpg

Volevo kiedervi, se qualk'uno l'aveva gia fatto, se ci sono particolari accortezze da osservare, o se magari ha riscontrato problemi di qualunque genere
    ----------------------------------------------------------
    in peugeot 206, we trust!

Re: Sostituzione stereo di serie su fiesta 2005

Originariamente inviato da Ginmax206
    Salve ragazzi...
    Domencia aiuto un mio amiko a sostituire los tereo di serie sulla sua fiesta 1.4 hdi nuova di pacca

lo stereo e' questo

http://www.autoreview.ru/new_site/ye...ta/800/034.jpg

Volevo kiedervi, se qualk'uno l'aveva gia fatto, se ci sono particolari accortezze da osservare, o se magari ha riscontrato problemi di qualunque genere
    io ho lo stesso modello, e anke io sto x cambiare l'autoradio
    allora v serve:
    l'adattatore per i cavetti d alimentazione prezzo intorno ai 16 euro
    adattatore x din (t diventa 1din piu buchetto portaoggetti)prezzo:
    - in ford 43 euro iva incl
    - marca concorrente 16 euro circa iva incl
    mascherina copri comandi
    - la fa solo la ford al modico prezzo d soli e soltanto 57 euro iva esclusa!!!
    lo so che sono dei ladri, e ora lo sanno anke loro dato che gliel'ho fatto notare dicendoglielo in faccia
    ora, puoi risparmiarti questi quasi 70 euro(ho contato l'iva) tagliando i pezzettini d plastica che dividono l'autoradio d serie, m hanno assicurato che nn s vede nulla, ma io nn l'ho ancora fatto e te lo consiglio a tuo rischio e pericolo!
    provero a fare un giro per demolitori sperando d trovarlo in modo da modificare quello...speriamo!!
    Admin di nsr125world dove potete parlare d NSR e altri 2 tempi

Ho concluso ottimi affari comprando da: Ciogagt

Commenta

grazie per i consigli

avevmao gia preso l'adattatore per montare lo stereo quello che ti trasforma la plancia in din + portaoggetti e stavamo vedendo pe ril copriplancia... solo ke questa fiesta ha quello satinato in finto metallo e non si trova nemmeno ai concessionari!! dovremmo provare a tagliarlo infatti... il cavetto per l'adattatore dell'alimentazione non sapevo proprio che servisse tu dove l'hai preso sempre in ford?

fammi spaere ciao e grazie
      ----------------------------------------------------------
      in peugeot 206, we trust!

Commenta

Originariamente inviato da Ginmax206
        grazie per i consigli

avevmao gia preso l'adattatore per montare lo stereo quello che ti trasforma la plancia in din + portaoggetti e stavamo vedendo pe ril copriplancia... solo ke questa fiesta ha quello satinato in finto metallo e non si trova nemmeno ai concessionari!! dovremmo provare a tagliarlo infatti... il cavetto per l'adattatore dell'alimentazione non sapevo proprio che servisse tu dove l'hai preso sempre in ford?

fammi spaere ciao e grazie
        per il satinato simil alluminio nnt saprei dire, ma lo vorrei anke io perche e bello...vatti a vedere gli accessori ford sul catalogo on.line...c sono gli inserti della st,stupendi
        per l'adattatore io nn l'ho ancora preso, m ha detto il negoziante che m serve e,90%ha ragione cmq lo trovi anke in negozi tipo norauto, mediaworld etc...
        io sono andato in un centro clarionche e vicino a casa mia
        cmq vai anke da un istallatore, al max te lo ordina e lo paghi un paio d'euro in piu
        Admin di nsr125world dove potete parlare d NSR e altri 2 tempi

Ho concluso ottimi affari comprando da: Ciogagt

Commenta

Sto operando...
        X