Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scambio questi pezzi con autoradio.possibile?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scambio questi pezzi con autoradio.possibile?

    Ciao a tutti,volevo mettere su un'impiantino nella mia macchina ma ci ho ripensato quindi vendo 2/3cosine che avevo comperato.mai usate!!! solo aperte dalla confezione e provate.si tratta di:
    Condensatore digitale 1F Prosound proffessionale.50€
    Portafusibile con display voltaggio.15€
    Attacchi dorati per batteria positivo e negativo.10€

    volendo posso scambiare queste tre cose con una autoradio che legga almeno i cd normali e che sia un pò bellina con un pò di opzioni,basta che mi facciate sapere.

    Il condensatore ha il display per il voltaggio e due led blu ultraluminosi.durante la carica dai 9ai 10V il display lampeggia per indicare che cè poca tensione.dopo i 10V il disaply sale non lampeggiando fino a quando si carica completamente.dopo di che passa in modalità stand-by e si spegne per non scaricare la batteria e si riaccende quando sente un'assorbimento di 0.1A.(anche i led lampeggiano quando lampeggia il display poi rimangono fissi e si spengono anchessi).nuovissimo,mai montato,solo provato,completo di attacchi,viti e istruzioni d'uso.STUPENDO!!!

    Il portafusibile è un blocco rettangolare con plastica trasparente sopra con nel mezzo il display della tensione,da una parte c'è un grande morsetto, dall'altra due morsetti tutti ben dorati e un fusibile sopra e uno sotto il display da 100A l'uno.STUPENDO!!!

    I morsetti per la batteria invece sono morsetti anchessi dorati con 2 entrate per il positivo(es cavo macchina e cavo impianto autoradio)invece il negativo mi sembra ne abbia solo uno ovviamente.

    per ulteriori informazioni contattatemi per email a mgiriol@tin.it o rispondete qui con la vostra email per foto.

  • #2
    Re: scambio questi pezzi con autoradio.possibile?

    hai sbagliato sezione...
    Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

    Commenta

    Sto operando...
    X