Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che misura sono le casse e i tweeter della Clio del 2000???...Help...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che misura sono le casse e i tweeter della Clio del 2000???...Help...

Ciao Ragazzi!
    vorrei iniziare a montare un impianto sulla mia Clio...soltanto che non sono riuscito a trovare la misura delle casse e dei tweeter originali...sigh!
    Qualcuno mi può aiutare???
    Inoltre secondo voi è buona come marca di casse, la SPL o la Master Audio?
    E come ampli, è buona la Shark?
    Help me!!!

Re: Che misura sono le casse e i tweeter della Clio del 2000???...Help...

ciao.. la misura originale delle casse della clio è 13 cm e tweeter penso 19mm, ma non sono sicuro..
    cmq con un adattatore puoi tranquillamente montare dei 16,5 e come tweeter se li metti esterni. fuori dalla predisposizione, dove c'è la griglia per intenderci puoi mettere 25mm e oltre..
    io in portiera ho i 16,5 e come tweeter dei 25..
    per le marche non ti posso aiutare, ma di shark non ne parlano molto bene su sto forum..
    Nati nel 1980 member n°8
    B.T.G. BolognaTuningGroup Membro n. 9
    -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 11
    ho concluso affari perfetti con: dariobass, apo, neopazzo-gt,mercenari
    sorgente: jvc avx 2;anteriore: ct250 con k9 e cw161n con k12;sub: 4712 a 2 ohm com f2-300;batteria: optima yellow top (morta );crox: audiocontrol 3xs;cap: audiolink 1 farad

Commenta

Nessuna delle marche da te citate...........parti da Coral o Ciare, Proel, Res TEC.....
      in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

"Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

Commenta

Originariamente inviato da Claude80 Visualizza il messaggio
        ciao.. la misura originale delle casse della clio è 13 cm e tweeter penso 19mm, ma non sono sicuro..
        cmq con un adattatore puoi tranquillamente montare dei 16,5 e come tweeter se li metti esterni. fuori dalla predisposizione, dove c'è la griglia per intenderci puoi mettere 25mm e oltre..
        io in portiera ho i 16,5 e come tweeter dei 25..
        per le marche non ti posso aiutare, ma di shark non ne parlano molto bene su sto forum..
        dove si possono trovare gli adattatori per montare i 16,5 al posto dei 13?

per l'installazione occorre modificare la griglia o ci stanno con quella di serie?
        Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
        FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
        De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

Commenta

Sto operando...
        X