Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per i guru dell'hi-fi... :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per i guru dell'hi-fi... :)

Salve ragazzi....

Sulla mia leoncina ho un impianto formato da sorgente pioneer deh7400 FA hertz ( ht25 + hv165) sub phoenix gold e 2 ampli..

Mi hanno pero' regalato un altro kit anteriore della hertz formato dagli stessi tweter ma dai woofer hv165L ( che scendono un po di piu dei miei)

Ora pero' sono indeciso di come montare questo nuovo kit: metto un doppio 16 in portiera? da probelmi se i woofer non sono identici?Faccio filtrare una coppia di woofer come medi?

Se no potrei fare un FP che mi consgiliate?
    ----------------------------------------------------------
    in peugeot 206, we trust!

Re: Per i guru dell'hi-fi...

io penso che puoi mettere il doppio 16....basta che dividi lo spazio interno dei 2 wf....perche scendendo piu in basso l hv165l, fai lavorare male l altro.....poi magari dico una stronzata , pero ci ho provato! ciao
    vendo keskin kt3 da 15'' gommati a veramente poco, scarico dtm per golf 3 e crystal-rot per golf 3

Commenta

FP lascialo stare a priori..poi nell 206 dietro non ci vanno i 165...

cmq secondo me faresti bene a vendere tutto quanto il FA e comprare qualcosa di davvero buono se hai degli ampli all'altezza
      ADIRE POCO STRAORDINARIO
      MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
      Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

Commenta

non posso vende tutto dovrei spende troppi soldi per rifarmi gli ampli i filtri ecc ecc voglio riusci ad ottenere qualkosa da quello ke ho

Commenta

Originariamente inviato da Rum_e_pera
          io penso che puoi mettere il doppio 16....basta che dividi lo spazio interno dei 2 wf....perche scendendo piu in basso l hv165l, fai lavorare male l altro.....poi magari dico una stronzata , pero ci ho provato! ciao

grazie del consiglio

Commenta

si pero aspettane altri che nn e detto sia giusto...
            vendo keskin kt3 da 15'' gommati a veramente poco, scarico dtm per golf 3 e crystal-rot per golf 3

Commenta

Che io sappia si può fare ma viene una cacata... o per lo meno una cosa impossibile da tarare come si deve.

Prova entrambe le coppie e monta quelli che preferisci ad orecchio, l'altra coppia la vendi...
              Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
              Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
              La musica in auto va ascoltata come si deve:
              FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

Commenta

si ma anche se metti il doppio woofer devi rifare i filtri
                http://www.mariohifi.it/

Commenta

Originariamente inviato da Ginmax206
                  Salve ragazzi....

Sulla mia leoncina ho un impianto formato da sorgente pioneer deh7400 FA hertz ( ht25 + hv165) sub phoenix gold e 2 ampli..

Mi hanno pero' regalato un altro kit anteriore della hertz formato dagli stessi tweter ma dai woofer hv165L ( che scendono un po di piu dei miei)

Ora pero' sono indeciso di come montare questo nuovo kit: metto un doppio 16 in portiera? da probelmi se i woofer non sono identici?Faccio filtrare una coppia di woofer come medi?

Se no potrei fare un FP che mi consgiliate?
                  Metti un solo woofer, magari il migliore al FA e filtra il tutto ad hoc
                  ANTONIO LEONE
                  Solo Musica
                  Rivenditore di
                  Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

secondo me mette un altro amply per le alte e mette il doppio wf.. sempre che sti wf ce la facciano a salire bene fino al tw...
                    Dai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086

Commenta

Sto operando...
                    X