Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto amplificatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto amplificatore

Ho la possibilità di acquistare un amplificatore boss, usato, 4 canali da 400 w rms a euro 200 oppure un amplificatore audison, nuovo, 4 canali 65w x 4 rms intorno ai 225 euro...che ne pensate? Cosa mi conviene fare?
    Aiutatemi,vi prego!!!
    McGyver

Re: Aiuto amplificatore

Tra i due Audison tutta la vita e te lo dice uno che non è poi un amante del marchio.
    Persone affidabili con i quali ho concluso affari
    Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

Audison diciamo che qualunque perona entri quà dentro ti cosiglierà audsion
      =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
      Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
      Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
      Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Quoto.
        Tra i due mali scegli sempre il minore.
        Utenti con cui ho concluso positivamente affari: Attilio Mazzone, BoyZ, cyclon68, elmatador, Marasmaviola, PrecisionPower, Ricc, Rikkasoft, SirGiobbe600, Streetliner83, Uanema, Wigo, xsimox, xthunder, JOHNNYDISC.
        Il mio impianto Non esiste più, si passa all'autoradio di serie
        Vendo o scambio materiale Car Audio e altro, mercatino sempre in aggiornamento: http://www.elaborare.info/forum/vbul...9#post11036809

Commenta

boss è una delle peggiori marche...anche se quello è un entry level dell'audison è comunque 1000 se non più volte superiore....audison sa fare ampli tra i migliori in assoluto al mondo...!
          zaragos

Commenta

Originariamente inviato da Nicola Pastore
            boss è una delle peggiori marche...anche se quello è un entry level dell'audison è comunque 1000 se non più volte superiore....audison sa fare ampli tra i migliori in assoluto al mondo...!
            o molti ma molti dubbi sulle tue opinioni ..
            vediamo se arriva il professore.. a rispondere ...
            MEMBRO MARANZA TEAM N° 2
            U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
            TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
            :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Commenta

Originariamente inviato da zioladrone
              o molti ma molti dubbi sulle tue opinioni ..
              vediamo se arriva il professore.. a rispondere ...
              su, vabbè che sei un tabbozzo con le orecchie spanate () però non puoi dire che un'HR100 o un'Hv20 non sono fra i migliori ampli che girano

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

no non lo sono
                hahhahahahahahaha

Fine OT

P.S. non mi riempite di botte che sto' scherzando!
                Dai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
                  su, vabbè che sei un tabbozzo con le orecchie spanate () però non puoi dire che un'HR100 o un'Hv20 non sono fra i migliori ampli che girano

tra magari i migliori forse ma il 95 % della linea audison attuale e nettemente INFERIORE alla concorrenza di molti marchi..
                  sia come prezzo che kualita..
                  e penso che la pensi come me te o mi sbaglio?
                  MEMBRO MARANZA TEAM N° 2
                  U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
                  TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                  :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Commenta

più o meno si, soprattutto per il prezzo

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Sto operando...
                    X