Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio negozi zona CN-TO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio negozi zona CN-TO

Non so se questa e' la sezione piu' adatta, al max i signori moderatori mi sposteranno.
    Cmq.. venendo al sodo, vorrei comprarmi un ampli monofonico o 2 canali, rigorosamente nuovo preso in negozio con tanto di scontrino e garanzia, (basta inculate prese a comprar roba per corrispondenza o tramite forum... ).
    Che nogozi/rivenditori mi consigliate nelle province di Torino/Cuneo che siano un po onesti e professionali?
    Ultima modifica di Diablo; 27-11-2005, 15:10.
    E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
    e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
    e' l'ignoranza che crea la violenza...
    S.S.S.

Re: Consiglio negozi zona CN-TO

Boutique del Tuning a bra

Commenta

Sicuro che vuoi prendere per forza in negozio? Se no te ne consigliavo uno buono online che vende nella zona di Torino

OT Dario vero che trovi un attimo di tempo x cablarmi la macchina???
      www.tuningblog.it

LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

Un pieno di 100ottani: circa 75€
      Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
      Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

Commenta

Originariamente inviato da ZAC1986
        Sicuro che vuoi prendere per forza in negozio? Se no te ne consigliavo uno buono online che vende nella zona di Torino
        Prova a dirmi di chi si tratta e vedo un po quanta fiducia mi ispira, anche se preferisco pagamento in contanti e consegna a mano, online c'e' sempre un po di rischio, e per certe cifre preferisco non rischiare.

@Dario: Botique del tuning tratta anche materiale audio? Azz non lo sapevo! Uno di sti giorni provo a passarci.
        P.S.
        Mi aveva detto Ettore tempo fa che anche te hai un negozio in zona, e' vero o mi confondo con qualcun'altro?

Intanto grasie delle info.
        S.S.S.

Commenta

Io intendo www.power-sound.it
          Vende sia online che consegnando a mano... Basta che chiedi a Dario...
          è a Rivalta...
          www.tuningblog.it

LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

Un pieno di 100ottani: circa 75€
          Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
          Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

Commenta

Originariamente inviato da Diablo
            Prova a dirmi di chi si tratta e vedo un po quanta fiducia mi ispira, anche se preferisco pagamento in contanti e consegna a mano, online c'e' sempre un po di rischio, e per certe cifre preferisco non rischiare.

@Dario: Botique del tuning tratta anche materiale audio? Azz non lo sapevo! Uno di sti giorni provo a passarci.
            P.S.
            Mi aveva detto Ettore tempo fa che anche te hai un negozio in zona, e' vero o mi confondo con qualcun'altro?

Intanto grasie delle info.
            Potevi dirlo subito ke conosci Ettore, stiamo aprendo insieme un negozio, ma ormai se ne parla per gennaio,intanto se vuoi vedere e sentirte un po di materiale dammi un colpo di fono ke fissiamo un appuntamento io sono Dario 334 3939492

wua puoi vedere una PICCOLA parte di ciò che trattiamo www.power-sound.it

ciau

Commenta

Audio & Spl Autoaccessori Cigliano Vercelli uscita Borgo D'ale A4 To Mi..Monofonici Memphis da paura...

Commenta

Originariamente inviato da Hightecpower
                Audio & Spl Autoaccessori Cigliano Vercelli uscita Borgo D'ale A4 To Mi..Monofonici Memphis da paura...
                Grazie dell'info, cmq per ora tutto risolto tramite dario_f.

P.S.
                Dario ti devo poi rompere i maroni che ho bisogno di un paio di consigli... Prometto che la prox non dimentico i fari accessi... che figura di m a farti spingere la car sotto la neve...
                S.S.S.

Commenta

Sto operando...
                X