annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazione e saluti...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Presentazione e saluti...

Un saluto a tutti i partecipanti di questo forum anche se l'unica persona che ho avuto il piacere di conoscere di persona e' Arnaldo Vinci.
    Mi chiamo Luigi Giugliano (per gli amici semplicemente Gigi), sono di Napoli e sono un grande appassionato di hifi-car. Gia' seguo dalla nascita su usenet lo storico gruppo it.hobby.hi-fi.car e ho appreso con piacere la nascita di questo forum. Quando posso mi metto al volante anche per percorrere centinaia di chilometri per seguire gare e o manifestazioni che riguardano l'hifi-car. Anche se adesso mi ritrovo senza auto e senza impianto a causa di uno spiacevole incidente non vedo l'ora di ricominciare daccapo e poter finalmente partecipare a qualche gara con un impianto decente.
    Nell'attesa sara' un piacere seguire le vostre discussioni e magari partecipare esprimendo la mie modeste opinioni.

Saluti bensuonanti,

Gigi

Ciao GIGI...

Ciao gigi...benvenuto tra di noi!!!
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalitŕ. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Ciao Gigi e benvenuto.

Bene...bene, vedo che il popolo caraudiofilo cresce

Bye
      Volvo-Maniaci Tuning Club Member N° 5

Commenta

Benvenuto!

Piů siamo meglio č

Mi raccomando partecipa, suggerisci, correggi, ecc ecc
        Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
        Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

Sto operando...
        X