Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove posizionare il xover attivo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dove posizionare il xover attivo

    Ragazzi sono indeciso sul posizionamente del crossover attivo, se metterlo dietro e tirare quindi un unico rca e poi 3 rca piu corti x ogni ampli o se metterlo avanti,incassonato nel cruscotto,cosi è pure piu semplice da fare le regolazioni,xo' poi dovrei tirarmi 3 rca fino agli ampli dietro...
    ke mi consigliate di fare?

  • #2
    Re: Dove posizionare il xover attivo

    gli rca più corti sono meglio è!
    3 rca lunghi possono portare più interferenze che uno solo lungo
    Ultima modifica di cyclon68; 11-12-2005, 17:34.
    Persone affidabili con i quali ho concluso affari
    Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

    Commenta


    • #3
      Re: Dove posizionare il xover attivo

      Senza contare l'enorme risparmio economico.........

      Oppure perchè a parità di soldi investiti puoi prendere un RCA di livello decisamente superiore.....se hai il cross dietro.......



      CYCLON............IL TUO AVATAR è SEMPLICEMENTE SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

      "Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

      Commenta


      • #4
        Re: Dove posizionare il xover attivo

        mmm quindi dite dietro...ah altra cosa poi dovro portarmi 3 coppie di bipolari x le casse da dietro ad avanti...
        devo trovare una posizione dove posso arrivarci facile...

        Commenta


        • #5
          Re: Dove posizionare il xover attivo

          Dietro è meglio dal punto di vista economico, ma devi considerare che è poco pratico.

          Io cercherei di metterlo nel cassettino portaogetti, per potere fare eventuali ulteriori regolazioni del caso.

          Non tutte la musica è uguale.

          Cmq devo ammettere che metterlo dietro è molto più pratico dal punto di vista dei cablaggi,.
          Utenti con cui ho concluso positivamente affari: Attilio Mazzone, BoyZ, cyclon68, elmatador, Marasmaviola, PrecisionPower, Ricc, Rikkasoft, SirGiobbe600, Streetliner83, Uanema, Wigo, xsimox, xthunder, JOHNNYDISC.
          Il mio impianto Non esiste più, si passa all'autoradio di serie
          Vendo o scambio materiale Car Audio e altro, mercatino sempre in aggiornamento: http://www.elaborare.info/forum/vbul...9#post11036809

          Commenta


          • #6
            Re: Dove posizionare il xover attivo

            Originariamente inviato da 6thgear
            Dietro è meglio dal punto di vista economico, ma devi considerare che è poco pratico.

            Io cercherei di metterlo nel cassettino portaogetti, per potere fare eventuali ulteriori regolazioni del caso.

            Non tutte la musica è uguale.

            Cmq devo ammettere che metterlo dietro è molto più pratico dal punto di vista dei cablaggi,.
            eh proprio il mio dilemma...

            Commenta

            Sto operando...
            X