2 woofer da 16,5 esk 165 + 1 mid range em 100(per portiera)
2 subwoofer es 380 Hertz(BAULE)
2 ampli Srx 2s AUDISON
2 CROSSO OVER HERTZ...
L'impianto fa tremare tutto quello che gli sta intorno anche a distanza....
Mi e' capitato di andare ad accompagnare la mia ragazza in banca,ed mi ero fermato vicino a dei negozi con vetrine...
Non vi nego che la musica non era neache a medio volume.
E' venuto fuori un tizio dicendo che gli tremavano i vetri e se cortesemente potevo abbassare......Che figuraccia.....
Fabio
Come dico sempre....meglio un giorno da leone che 100 da pecora........
I tweeter HT25 li ho avuti e li ritengo tra i peggiori tweeter in commercio!
Anche il resto dell'impianto è di qualità bassina, ma se ti interessa far tremare le vetrine vanno bene.
L'unica cosa che si salva è la sorgente.
Alpine 7876RB
Dynaudio MD130 & MW160LQ
Ampli... chi vivrà vedrà!
Se ci incontriamo ti faccio sentire l'impianto!!!!!
Qualita' di suono pulita....
Alzando non distorge neache di un po....
Tirato fino a manetta!!!!!!!!!!!!!!
Neache una distorsione
Sono stato a un bel po di raduni e la gente mi diceva che era una della pochissime macchine che aveva un audio POTENTE E DI QUALITA' SONORA PULITA .....
fABIO
Come dico sempre....meglio un giorno da leone che 100 da pecora........
ciao fabio, danyxx82 è un appassionato di alta fedeltà, come me, il fatto che un'impianto non distorca è la condizione minima perchè un'impianto sia sufficente. un'impianto che suona è una cosa ben diversa, io la tua auto l'ho sentita solo da fuori e quindi non saprei dire, effettivamente di macello ne faceva
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
mi sembra realizzato con cura, anche se le foto sono piccoline. Unica cosa, a mio gusto, le tasche sono un pò pesantine da vedere. Ma forse se sono state fatte così è perchè non era possibile farle più snelle..
Buon divertimento!
Il mio impianto:
medioalta = LS29neo + Focal 3W2 Be
mediobassa = Hertz ML1600
Sub = Hertz ML2500
Ampli Medioalta = Genesis Dualmono
Ampli Mediobassa = Genesis Dualmono Extreme
Ampli Sub = Audison HV16
Sorgente = Alpine CDA-9833r
Commenta