Ho visto che molti utilizzano il CAT5 io siccome ne ho a migliaia di metri mi volevo fare i cavi da solo mi potete dare lo schema dim montaggio delle prese RCA.
Grazie.
Sorgente
- Alpine CDA 9887R Fronte Anteriore
- FocalUtopia6W3Be su Sinfoni Amplitude 150.2x in attivo.
- Tec LS29Neo e Focal Utopia 3W2 Be su Sinfoni Amplitude 90.2 in passivo. Subwoofer - JL AUDIO 13W6v2-D4 su ORION HCCA250.
- Batteria OPTIMA Yellow 4.2, Cap Precision Power, Cablaggi Audison Connection.
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
cambia il tipo di isolante, ed alcuni hanno i conduttori in rame stagnato, poi c'è schermato e non, con diversi tipi di schermo, per l'auto serve quello schermato
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
Commenta