annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costruzione cavi segnale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Costruzione cavi segnale

Ho visto che molti utilizzano il CAT5 io siccome ne ho a migliaia di metri mi volevo fare i cavi da solo mi potete dare lo schema dim montaggio delle prese RCA.
    Grazie.
    Sorgente
    - Alpine CDA 9887R
    Fronte Anteriore
    - Focal Utopia 6W3Be su Sinfoni Amplitude 150.2x in attivo.
    - Tec LS29Neo e Focal Utopia 3W2 Be su Sinfoni Amplitude 90.2 in passivo.
    Subwoofer
    - JL AUDIO 13W6v2-D4 su ORION HCCA250.
    - Batteria OPTIMA Yellow 4.2, Cap Precision Power, Cablaggi Audison Connection.

Re: Costruzione cavi segnale

dai un occhio
    http://www.tnt-audio.com/clinica/cavidiy.html
    VENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940

Commenta

ok diciamo che voglio realizzare un cavo come il van den hul d102 cosa mi serve il tipo di cavo e presa RCA.
      Sorgente
      - Alpine CDA 9887R
      Fronte Anteriore
      - Focal Utopia 6W3Be su Sinfoni Amplitude 150.2x in attivo.
      - Tec LS29Neo e Focal Utopia 3W2 Be su Sinfoni Amplitude 90.2 in passivo.
      Subwoofer
      - JL AUDIO 13W6v2-D4 su ORION HCCA250.
      - Batteria OPTIMA Yellow 4.2, Cap Precision Power, Cablaggi Audison Connection.

Commenta

Allora....io li ho e posso dire che suonano benissimo.....ovviamente in rapporto al prezzo ridicolo del cavo......

Prendi tutti i cavetti colorati e li colleghi al polo caldo centrale del connettore RCA.........tutti i bianchi li colleghi alla massa.......

La calza esterna, sia quella di stagnola che quei tre filetti, li colleghi alla massa solo dal lato sorgente..........

Se hai problemi contattami in PM.....
        in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

"Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

Commenta

ma quanto costa 1 mt di sto cavo?

non si puo' usare per ogni coppia di filo un rca???
          Dai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086

Commenta

Originariamente inviato da Gab82
            Allora....io li ho e posso dire che suonano benissimo.....ovviamente in rapporto al prezzo ridicolo del cavo......

Prendi tutti i cavetti colorati e li colleghi al polo caldo centrale del connettore RCA.........tutti i bianchi li colleghi alla massa.......

La calza esterna, sia quella di stagnola che quei tre filetti, li colleghi alla massa solo dal lato sorgente..........

Se hai problemi contattami in PM.....

Mi spieghi per curiosità a cosa serve questa operazione?
            Grazie
            THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
            ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

Originariamente inviato da fox_039
              Mi spieghi per curiosità a cosa serve questa operazione?
              Grazie
              serve a vincolare il potenziale dello schermo a quello della massa, chiaro no?

x rcf w250: un metro di cat costa meno di 50 centesimi, poi dipente dalla qualità e dalla quantità acquistata
              Ultima modifica di _TriP_; 16-12-2005, 20:26.

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

perche' ce' di diverse qualita' questo cat 5???

vorrei usarlo anche io come pre... aiutatemi
                Dai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086

Commenta

Originariamente inviato da rcf w250
                  perche' ce' di diverse qualita' questo cat 5???

vorrei usarlo anche io come pre... aiutatemi
                  cambia il tipo di isolante, ed alcuni hanno i conduttori in rame stagnato, poi c'è schermato e non, con diversi tipi di schermo, per l'auto serve quello schermato

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                  [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

mmm... dunque... se e' reperibile ci faccio un bel pensierino..

pero' devo sapere bene quanto costa un metro che tanto alla fine se no prendo quello normale..

Commenta

Sto operando...
                    X