Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

impedenza subwoofer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• impedenza subwoofer

ragazzi qlkuno sa dirmi kiarirmi bene il discorso di mettere il sub a 2 ohm o a 4ohm qndo è a ponte.ma a 2oh si mette solo qndo è a doppia bobina? cioè voglio sapere bene gli attacchi per come farlo suonare a 2 ohm se possibile. io x adesso cè l'ho in mono con il positivo preso da un canale e il negativo preso da un altro canale.in qsta cinfigurazione si dice che è in mono xo dovrebbe lavorare a 4ohm. e se volessi farlo lavorare a 2 ohm????

Re: impedenza subwoofer

primo di che sub parli?
    secondo hai molta confusione in testa mi sembra.
    Bisogna vedere quante bobine ha, cioè quanti morsetti +- ha, se ha solo un +- allra è da 1 sola bobina, se ha 2 +- allora sarà 2bobine eccc.....
    Se le bobine in questione ad esempio 2 sono da 4 ohm allora basterà collegarle in parallello cioè +con + e - con - e l'amplificatore vedrà il sub su 2 ohm, (banalizzando il discorso è come avere due resistenze in parlallelo si dimezzerà la resisenza totale).
    Un discorso importante è che devi vedere se il tuo amplificatore è in grado di scendere su due ohm a ponte oppure se è un monofonico (un solo canale)
    Dicci che sub è e che ampli è
    Vendo ampli ZAPCO C2K, Vifa, JL, Pioneer...cliccate

Vendo Opel Astra cliccate

Commenta

Sto operando...
    X