annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

modesto Impianto per la C3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• modesto Impianto per la C3

ciao intanto vi rigrazio dell'attenzione..,

vorrei fare un'impianto semplice per la mia ragazza come regalo di natale..
    come stereo ho preso un sony CDXS2220...piu che sufficente per quello che deve usare..

l'unika cosa e che vorrei sapere che quale misura ha la C3 per montare delle casse...magari 2 woofer e 2 tweeter...??

devo comprare anche i cavi o e gia impostato tutto..ripeto e un impianto simplice sensa pretese basta che suoni...

grazie mille

Re: modesto Impianto per la C3

per favore rispondete

Commenta

ho guardato sul sito della Kenwood e a quanto para la C3 monta i 165 mm in portiera.

http://www.kenwood.it/home.php?secti...llo=C3&porte=5

occhio anche alla profondita del wf,per i tw conviene comperare qualcosa con un supporto orientabile(io ho avuto gli Zacks 30.1 e avevano il supporto),ma se non dai una cifra indicativa è difficile consigliarti qualcosa

per quanto rigurda un impianto semplice semplice il solito 2 vie + sub pilotato da un ampli da 4 ch

Commenta

io penso che lui abbia chiesto un impianto fatto da kit e autoradio

in questo caso vai su roba da pochi watt rms e alta sensibilità
        ciare fa il kit 2 vie mi pare col woofer cw170n mi sembra comunque è pochi Wrms
        =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
        Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
        Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
        Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun
          ho guardato sul sito della Kenwood e a quanto para la C3 monta i 165 mm in portiera.

http://www.kenwood.it/home.php?secti...llo=C3&porte=5

occhio anche alla profondita del wf,per i tw conviene comperare qualcosa con un supporto orientabile(io ho avuto gli Zacks 30.1 e avevano il supporto),ma se non dai una cifra indicativa č difficile consigliarti qualcosa

per quanto rigurda un impianto semplice semplice il solito 2 vie + sub pilotato da un ampli da 4 ch

si e un impiano solo anteriore..per ora..sensa ampli solo stereo e 2 woofer con tweeter...modestissimo max 200 euro stereo compreso

grazie cmq

Commenta

Originariamente inviato da Diegt130
            io penso che lui abbia chiesto un impianto fatto da kit e autoradio

in questo caso vai su roba da pochi watt rms e alta sensibilitŕ
            ciare fa il kit 2 vie mi pare col woofer cw170n mi sembra comunque č pochi Wrms

come dicevo volevo solo sapere la misura...tanto li compro alla mediaworld le casse ecc.. solo fronte anteriore e stereo...e per la mia donna..io invece ho ben altro piu spinto heheheh

streo jvc kd-avx1 kit targhet 165 con tweeter e ditro 2 sub da 38 audiobant con amplificatore solo per sub lanzar hgt2600d e ampli alpine antriore per i woofer..questo e solo l'entry level poi piu avanti sra tutto diverso

Commenta

Originariamente inviato da joyx81
              come dicevo volevo solo sapere la misura...tanto li compro alla mediaworld le casse ecc.. solo fronte anteriore e stereo...e per la mia donna..io invece ho ben altro piu spinto heheheh

streo jvc kd-avx1 kit targhet 165 con tweeter e ditro 2 sub da 38 audiobant con amplificatore solo per sub lanzar hgt2600d e ampli alpine antriore per i woofer..questo e solo l'entry level poi piu avanti sra tutto diverso
              Autoradio JVC o CLARION di primo prezzo con MP3 con il KIT Target TDK 165
              ANTONIO LEONE
              Solo Musica
              Rivenditore di
              Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

forse da mediaworld non c'č il target ma trovi solo quello della coral

č la stessa cosa
                =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
                Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Originariamente inviato da Diegt130
                  forse da mediaworld non c'č il target ma trovi solo quello della coral

č la stessa cosa

ALL'AUTO-EXPERT CE IL KIT

Commenta

Originariamente inviato da joyx81

ma non ti si erano bruciati gli "audiobant" coem dici tu

Commenta

Sto operando...
                    X