Ciao a tutti ad un mio amico dobbiamo far passare i cavi dell'alimentazione nella sua ibiza, qualcuno l'ha gia fatto e puo darmi qualche dritta....?
grazie byez
AUDI A3 fan club socio n°4 Impianto? Ma si certo....!!!
Alpine IVA-D511RB - Lrx 4.1+2.9 - Wf 6W2 - Md 3w2 - Tw Ls29neo Sub 2 RF Punch P2 sealed box 12" - Ampli sub LRX 1.1 - 1 Farad - Alimentazione 0/1 AWGwith Power Plant of SS
Vetreria Scura al post 75%/Rear cadamuro duplex ragazzon+centrale+Mini Cadamuro+PARA Kerscher
Chi vende roba hifi-car NON PERFETTAMENTE FUNZIONANTE è pregato di girare alla LARGA
Quanti finali deve alimentare?
Di fori passaggio liberi mi sembra non ci siano,Per un solo finale oppure 2 piccoli puoi prendere l'alimentazione dalla fusibigliera dalla parte del guidatore.
Ci sono dei porta fusibili vuoti nella parte alimentazione primaria,devi avere però il connettore ad incastro che entra nella sede
Persone affidabili con i quali ho concluso affari Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.
ah ok pero' volevamo fare un lavoro fatto bene.... classico cavo fono alla batteria per ora è un finale solo per il sub poi non so se in futuro si scimmia di più....
ciao
Alpine IVA-D511RB - Lrx 4.1+2.9 - Wf 6W2 - Md 3w2 - Tw Ls29neo Sub 2 RF Punch P2 sealed box 12" - Ampli sub LRX 1.1 - 1 Farad - Alimentazione 0/1 AWGwith Power Plant of SS
Vetreria Scura al post 75%/Rear cadamuro duplex ragazzon+centrale+Mini Cadamuro+PARA Kerscher
Chi vende roba hifi-car NON PERFETTAMENTE FUNZIONANTE è pregato di girare alla LARGA
prova a guardare sotto il cassettino porta oggetti li sotto in teoria dovrebbe esserci una guarnizione..... però è teoria non abbiamo avuto il tempo di verificare causa incidente
Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..
di Ampere ne porta però non puoi collegare di sicuro una serie di finali Lanzar2000d per intenderci,se rimani attorno ai 40A massimi lo puoi collegare,oltre non penso.
Io ci ho collegato un finale Hifonics da 50x4 e che assorbe abbastanza senza problemi
Persone affidabili con i quali ho concluso affari Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.
Se non lo avesse indicato Moidek lo avrei fatto io........
Aggiungo però che se passi quel cavo sotto alla mocquette sarebbe più saggio almeno "inguainarlo" centro ad un comune tubo flessibile da elettricista e fissarlo al fondo dell'auto circa ogni 30cm (nel caso ti venisse l'idea di partecipare a qualche gara è proprio il minimo).
I cavi passati così senza protezione sotto alla moquette secondo me....
Ultima modifica di tantlasmet?; 06-01-2006, 18:27.
I.T.C. Ibiza Tuning Club Socio n°371
Ho concluso affari con questi utenti (consigliatissimi) : Marco760 - FollettoHDI - dmpg1
ancro' a dare un occhiata...sul forum ibiza.. thank's
ciao DARIObass sono alex..volevo dirti che posso darti qulche informazione riguardo il passaggio cavi per seat ibiza 2005 visto che ho fatto un bel impianto... è l'unica auto che non ha un passaggio per cavi dato che ha già l'antifurto della casa,e quindi non si sono preoccupati a fatto di lasciarne uno..CMQ.. per il passaggio cavo alimentazione inanzitutto bisogna levare la ruota ant lato guida,poi togliere il parasassi dietro la ruota;da li sei già arrivato al vano motore,da dove partirà il cavo alimentazione.......(continua9
Commenta