annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con audison LRX 1.400

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con audison LRX 1.400

Oggi mi son fatto prestare questo ampli da un amico, volevo provare uno dei miei 38, ho messo le bobine in parallelo (+ con + e - con -) x un impedenza di 1ohm, attacco l'ampli e suona per qualke minuto, il tempo di fare un po di regolazioni e prove varie, e l'ampli smette di suonare e il LED verde di ON si mette a lampeggiare. Spengo riaccendo ma nulla, pure dopo 5 minuti ke l'ho fatto riposare. ke cavolo č???

Re: Problema con audison LRX 1.400

andato...
    Utenti OK:
    BigBass,P.R.T.,Moideck,airGt,Apo,Zioladrone,Mixer,Fabbio,Cyclon,Rocky87,Rendon1983,Caesar70,Christia n Vtr,Ghost_Rider,6thGear,bonny83,twincam16
    Le mie Bimbe:
    2001 Peugeot 205 1.6 gti + 205 1.1 - 2002/2007 Peugeot 206 1.4hdi - 2007/2008 Smart Roadster Coupč - 2008 Suzuki Swift 1.3 ddis - 2011 Ford Falcon 4.0 - 2012/13/14 Audi A3 2.0 fsi - 2015 Alfa Giulietta 1.6 jtdm2, Compass 2.0 Mjet AT9

Commenta

Mandamelo che provo a riparalo... Oppure vendimelo (a poco) perchè è da parecchio tempo che voglio levarmi una soddisfazione perversa con questi amplificatori

Commenta

come andato?? e xkè? ke successo?
        l'ho fatto suonare a 1ohm per 5 minuti e si rompe???
        sta le ora a suonare a 1ohm con 3 30cm focal e nn stacca neppure!
        Finali? come mai il fusibile nn è saltato?

Commenta

non può essere una protezione attivata.... prova a togliergli corrente e riprova a collegarlo
          =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
          Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
          Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
          Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

xkè nn si accende il led rosso di protezione/problemi, quindi non penso sia qualcosa di grave! Si sara un po ubriacato forse x le tante regolazioni fatte, xover attaccato e staccato al volo, poi attivato quello dello stereo...booo

Commenta

Non è che sei sceso troppo con l'alimentazione o l'impedenza?
              ANTONIO LEONE
              Solo Musica
              Rivenditore di
              Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Certo che l'affidabilità di questi prodotti è eccezionale (e io ne so qualcosa)... Basta una impedenza troppo bassa o l'alimentazione malfatta e a volte si fiammano. IMHO ti sono partiti i finali o qualcosa nel circuito di protezione da bassa impedenza (sempre ammesso che ce l'abbia ). Un qmos2 non lo bruci neanche se lo vuoi fare apposta (a meno che non lo apri)

Commenta

hai controllato i vari fusibili di alimentazione?
                  dalla Pioneer deh-p8600 alla P-88.... un'abisso...

Commenta

Si, porta un solo fusibile da 60A ed è integro, come impedenza scende fino ad 1ohm, io lh' provato con un sub doppia dobina da 2 ,messe in parallelo quindi 1ohm.
                    Ma speriamo bene...

Commenta

Sto operando...
                    X