annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GOLF V.. sostituire stereo di serie con altra sorgente..CONSIGLIO!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• GOLF V.. sostituire stereo di serie con altra sorgente..CONSIGLIO!

ciao a tutti!
    vorrei cambiare la Radio di serie della mia golf V con uno stereo "normale" anzi...(vorrei spenderci un pň)!
    secondo voi potrebbe migliorare il suono dei dieci altoparlanti che ho di serie??? che cosa mi consigliate di sorgente??
    qulcuno di voi ha giŕ provato la stessa cosa???
    ciao ciao..
    buonanotte!
    Karot81

Re: GOLF V.. sostituire stereo di serie con altra sorgente..CONSIGLIO!

potrei consigliarti una come la mia cioè kenwood kvt725 che fà anke da lettore dvd con monitor da 7 pollici ecc, ma se vuoi solo sentire musica mi pare sia un alpine una delle miglio con ritardi ecc adesso non mi ricordo il modello, scusa ma sarà l'ora.
    sicuramente qualcuno lo saprà meglio di me
    ciao

Commenta

Originariamente inviato da Karot81
      ciao a tutti!
      vorrei cambiare la Radio di serie della mia golf V con uno stereo "normale" anzi...(vorrei spenderci un pň)!
      secondo voi potrebbe migliorare il suono dei dieci altoparlanti che ho di serie??? che cosa mi consigliate di sorgente??
      qulcuno di voi ha giŕ provato la stessa cosa???
      ciao ciao..
      buonanotte!
      normale intendi no monitor?
      ANTONIO LEONE
      Solo Musica
      Rivenditore di
      Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Se cambi l'autoradio la musica cambia dal giorno alla notte sulla golfV!!
        Fallo subito!!! Non ci pensare due volte!!
        Poi con l'autoradio nuova decidi se le tue casse di serie ti bastano o no
        Provato
        Io ti consiglio jvc o alpine, poi bisogna vedere anche cosa cerchi te

Commenta

avessi mai un doppio din in plancia non ci penseremi nemmeno un secondo a montare un sintomonitor...
          M

Commenta

Come è la golf V? E' difficile estirpare la sorgente di serie? E i woofer in porta?
            Sorgente: ////ALPINE CDA-9833
            Processore: UCS-Pro
            Tweeter: MD 100 Woofer: MW 160 lq
            Ampli FA: Doppio Dual Mono
            Sub: 12w3v2d6 Ampli Sub: Genesis MonoBlock
            Cavi: FaiDaTe!
            Concluso positivamente con: Tugab, Ricc, Wipe, B3nj1, ^PhOeN\X^,Gigi, Mixersrl, Djrondax, Terremoto

Commenta

I woofer sono attaccati con i rivetti
              La sorgente è facile da togliere, bisogna smontare mezza plancia
              Ma se si sa dove mettere le mani è facile

Commenta

perchč dovresti estirpare i woofer,,,???

comunque una buona alpine risolve tutto
                =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
                Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Originariamente inviato da Diegt130
                  perchč dovresti estirpare i woofer,,,???

comunque una buona alpine risolve tutto
                  non li estirperei, perň se non sbaglio ha delle predisposizioni molto arretrate e un vano per un medio quasi inesistente, ergo, una bella tasca fatta ad hoc forse potrebbe dare dei risultati maggiori come scena.
                  Sorgente: ////ALPINE CDA-9833
                  Processore: UCS-Pro
                  Tweeter: MD 100 Woofer: MW 160 lq
                  Ampli FA: Doppio Dual Mono
                  Sub: 12w3v2d6 Ampli Sub: Genesis MonoBlock
                  Cavi: FaiDaTe!
                  Concluso positivamente con: Tugab, Ricc, Wipe, B3nj1, ^PhOeN\X^,Gigi, Mixersrl, Djrondax, Terremoto

Commenta

ciao ragazzi!!
                    scusate il ritardo...
                    ma ieri mi sono fatto una bella "snowbordata"... al Cimone!!!
                    Bellissima giornata di sole senza un filo di vento!!

ritornando alla mia golf...
                    La radio la preferirei col monitor.. ma costa troppi soldini...
                    quindi faccio senza schermo...
                    non ho esigenze elevate dal mio impianto di serie ma la radio che c'č ora č veramente orribile...
                    sapete di che marca sono i woofer di serie???
                    perchč volendo, limitandomi con la radio, potrei cambiare woofer e tweeter...
                    Karot81

Commenta

Sto operando...
                    X