Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Profondità Portiera Audi A3?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Profondità Portiera Audi A3?

    Ciao ragazzi! Qualcuno è a conoscenza di quale profondità si puo sfruttare? Mi spiego meglio, vorrei sostituire le casse originali e vorrei sapere qual'è la profondità massima dei woofer che posso mettere senza modificare il pannello! Grazie!
    FA: TEC spl 6 + TEC spl 25n AMPLI FA: Steg 120.2 QMos II SUB: Cerwin Vega serie Vega 124 AMPLI SUB: TEC spl 100.2

  • #2
    Re: Profondità Portiera Audi A3?

    Originariamente inviato da Tofen
    Ciao ragazzi! Qualcuno è a conoscenza di quale profondità si puo sfruttare? Mi spiego meglio, vorrei sostituire le casse originali e vorrei sapere qual'è la profondità massima dei woofer che posso mettere senza modificare il pannello! Grazie!
    Se è la 3 porte, dipende dall'anno di fabbricazione. Alcune montano un 13 applicato al pannello in plastica, mentre altre hanno un WF da 16 montato sulla lamiera. Sulla 5 porte mi pare ci sia un 15 o 16 montato direttamente sul pannello della porta...
    A sto punto la profondità è relativa, difficile ottenere buone prestazioni senza intervenire in modo mirato ed incisivo. Ma cosa ci devi fare? monterai anche un ampli o terrai la sola sorgente per amplificarle?
    Il mio impianto:
    medioalta = LS29neo + Focal 3W2 Be
    mediobassa = Hertz ML1600
    Sub = Hertz ML2500
    Ampli Medioalta = Genesis Dualmono
    Ampli Mediobassa = Genesis Dualmono Extreme
    Ampli Sub = Audison HV16
    Sorgente = Alpine CDA-9833r

    Campione d'Europa Experienced 5ch.

    Commenta


    • #3
      Re: Profondità Portiera Audi A3?

      La nuova audi a 3 o la precedente?
      ANTONIO LEONE
      Solo Musica
      Rivenditore di
      Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

      Commenta


      • #4
        Re: Profondità Portiera Audi A3?

        hai voglia a spazio sulla nuova...vai tranquillo!!!
        Come limite l'infinito...non mi basta!

        Commenta


        • #5
          Re: Profondità Portiera Audi A3?

          Intanto grazie delle risposte! Il modello è il precedente ed è del 99..i woofer pensavo di amplificarli con un'ampli..è la versione 3 porte e originale monta dei 13 che poi in realtà sono dei 12!
          FA: TEC spl 6 + TEC spl 25n AMPLI FA: Steg 120.2 QMos II SUB: Cerwin Vega serie Vega 124 AMPLI SUB: TEC spl 100.2

          Commenta


          • #6
            Re: Profondità Portiera Audi A3?

            Originariamente inviato da Tofen
            Intanto grazie delle risposte! Il modello è il precedente ed è del 99..i woofer pensavo di amplificarli con un'ampli..è la versione 3 porte e originale monta dei 13 che poi in realtà sono dei 12!

            Monta, in malo modo, un 13 risicato
            ANTONIO LEONE
            Solo Musica
            Rivenditore di
            Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

            Commenta

            Sto operando...
            X