Imho il K12 è un ampli onestissimo per il suo prezzo, sicuramente molto meglio di quello che ha adesso, e non andrebbe affatto male per spingere un FA completo; difficile trovare di meglio per 200 euro.
Certo che una affermazione così, detta da uno che ha 6 tw pt 262 con membrana in allumino (che già da scollegati ti perforano le orecchie) lascia IMHO un po' il tempo che trova...
Poi dire che un vergognoso PG serie Octane sia meglio di un serie K è proprio una bestialità grossa come una montagna . Mi sa che tu ragioni con la mentalità dell'spllaro casinaro (altrimenti non credo che avresti 4 cm200 per porta...), mentre qui si sta chiedendo un parere sulla QUALITA' di questo ampli, non sulla sua capacità di tamarreggiare.
Imho il K12 è un ampli onestissimo per il suo prezzo, sicuramente molto meglio di quello che ha adesso, e non andrebbe affatto male per spingere un FA completo; difficile trovare di meglio per 200 euro.
non ho detto che non è buono ........ anzi ......... un mio amico lo ha su 2 ht25 e ci suona benissimo ..............
ho detto solo che x i miei tw a compressione non mi piaceva .......... non mi andava bene.......... tutto qui.
Se hai la possibilità di prenderlo sulle 200€ vai e subito anke.
Only God Can Judge Me - 2PAC I Have A Dream .... /// BMW M3 E36 3.2 321hp ///
Commenta