Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phoenix, audiosystem o rockford?!?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Phoenix, audiosystem o rockford?!?!

    Ciao a tutti!!

    Devo scegliere un ampli a 4 canali per il mio nuovo impiantINO..

    Ho avuto le seguenti proposte, che si aggirano tutto sullo stesso presso, 200 euro...

    1- Phoenix gold octane 5.04 80X4 a 4 ohm
    2- Rockford punch del '96 240.4 60X4 a 4ohm, ma come mi han detto va almeno il doppio..
    3- Audiosystem F4-380 95X4 a 4 ohm

    Consigliatemi gente!!

    Mi piace un pò di tutto per quanto riguarda la musica..Ma se non metto il sub vorrei un ampli che enfatizza i bassi, pur mantenendo una buona qualità degli alti.. Diciamo un buon compromesso ecco

    AH! le devo collegare a un kit 2 vie della CORAL con filtri dedicati e ancora non so se un sub (poco probabile) o due casse 6x9 dietro... (Lo so che nn si fa, ma sono duro, che ci volete fare..)
    Concluso BRILLANTEMENTE affari con: Rixlablu, angeloinaf, dex, Francesco86 e Soulstar

  • #2
    Re: Phoenix, audiosystem o rockford?!?!

    Originariamente inviato da conte81
    Ciao a tutti!!

    Devo scegliere un ampli a 4 canali per il mio nuovo impiantINO..

    Ho avuto le seguenti proposte, che si aggirano tutto sullo stesso presso, 200 euro...

    1- Phoenix gold octane 5.04 80X4 a 4 ohm
    2- Rockford punch del '96 240.4 60X4 a 4ohm, ma come mi han detto va almeno il doppio..
    3- Audiosystem F4-380 95X4 a 4 ohm

    Consigliatemi gente!!

    Mi piace un pò di tutto per quanto riguarda la musica..Ma se non metto il sub vorrei un ampli che enfatizza i bassi, pur mantenendo una buona qualità degli alti.. Diciamo un buon compromesso ecco

    AH! le devo collegare a un kit 2 vie della CORAL con filtri dedicati e ancora non so se un sub (poco probabile) o due casse 6x9 dietro... (Lo so che nn si fa, ma sono duro, che ci volete fare..)
    il RF tutta la vita, senza neanche pensarci

    Car Audio Fanatics: Membro Sborone RF Rulez n. 10


    U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° XXX TAMARRO SONATO DI RF

    Commenta


    • #3
      Re: Phoenix, audiosystem o rockford?!?!

      rf

      Commenta


      • #4
        Re: Phoenix, audiosystem o rockford?!?!

        Realmente tutta la vira Rockford Fosgate,come seconda scelta AudioSystem
        Persone affidabili con i quali ho concluso affari
        Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

        Commenta


        • #5
          Re: Phoenix, audiosystem o rockford?!?!

          io PER caso vendo ampli rockford fosgate, se ti interessa fammi un fischio!

          il mio consiglio mi pare scontato RF sempre

          Commenta


          • #6
            Re: Phoenix, audiosystem o rockford?!?!

            Fra i 3 l'RF, scarterei quel PG subito
            ANTONIO LEONE
            Solo Musica
            Rivenditore di
            Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

            Commenta


            • #7
              Re: Phoenix, audiosystem o rockford?!?!

              io direi PG

              ovviamente scherzo

              RF...
              =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
              Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
              Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
              Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

              Commenta


              • #8
                Re: Phoenix, audiosystem o rockford?!?!

                solo per sapere...cos'a il pg??
                "Non può piovere per sempre"

                [Il corvo]

                Mio sito è ancora in costruzzione

                Commenta


                • #9
                  Re: Phoenix, audiosystem o rockford?!?!

                  Perchè è la serie economica di PG,
                  Tra le serie che ha elencato Conte81 è il più scarso
                  Persone affidabili con i quali ho concluso affari
                  Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Phoenix, audiosystem o rockford?!?!

                    Infatti anche a me tirava un sacco il rockford..

                    Mi sa che andrò su quello!!

                    Uanema ho notato ma hai solo dei 2 canali..
                    A me ne servono 4 tutti insieme :P
                    Concluso BRILLANTEMENTE affari con: Rixlablu, angeloinaf, dex, Francesco86 e Soulstar

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X