Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help me...fiat bravo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• help me...fiat bravo...

ciao ragazzi...mi serve di nuovo il vostro aiuto...

un mio amico vorrebbe montare un amplificatore su una fiat bravo...
    dato che non vogliamo togliere la radio di serie (modello con i comandi per caricatore cd)...il quesito è:la radio, ha le uscite pre?

grazie anticipatamente

Re: help me...fiat bravo...

Si possono ricavare
    ANTONIO LEONE
    Solo Musica
    Rivenditore di
    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

dici che mi chiedono tanto...!

Commenta

se non gosse pretese può usare degli adattatori che convertono le uscite di potenza in rca, li fa la coral ma penso che ce ne sia anche altri in giro

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

si ne ho visto anche della phonocar...anche attivi...

ma lui voleva un suono più qualitativo...non solo un aumento di volume con relative somme di distorsioni...

Commenta

Originariamente inviato da er more

ma lui voleva un suono più qualitativo...non solo un aumento di volume con relative somme di distorsioni...
            Da possessore di fiat bravo ti direi di levare l'autoradio originale se vuole qualcosa che suoni: se investe in qualcosa con hard disk è a posto, o può mettere degli mp3 FATTI BENE....per sentire differenze con l'originale ci vuole orecchio e un ottimo impianto
            ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Originariamente inviato da er more

Voleva qualche cosa di qualitativo con la radio di serie?
              Le uscite pre con la radio di serie si ricavano, ma volendo qualità si dovrebbe estrarre il segnale digitale e passare ad un convertitore esterno, con una notevole spesa..
              Secondo me conviene prendere una radio buona.

Commenta

quoto il discorso della radio nuova...
                =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
                Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Sto operando...
                X