Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se la canzone "salta" .. Problema di alimentazione ?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Se la canzone "salta" .. Problema di alimentazione ?!

    Uff ke nervi ! Proprio nn riesco a capire

    Poco fa, auto appena accesa, autoradio perfetta, mi stavo gia' meravigliando .. Dopo un po' ho voluto attivare il Loudness, e partiva gia' qualche "scatto" della canzone ... Allora va beh, "volevo troppo" ho pensato ... L'ho tolto e andava quasi bene ... Mi sono fermato per 5 minuti, ho spento la macchina e l'autoradio, quando la riaccendo comincia a dare il solito problema sin da subito !!! E in maniera pesante pure! Ma com'e' possibile?! Quando gli prende comincia a fare così ? Boh nn capisco ...

    Commenta


    • #12
      Re: Se la canzone "salta" .. Problema di alimentazione ?!

      Secondo me può essere un problema di taratura dalla lente: se è così la traccia salta all'improvviso senza una logica....... valuta magari se è il caso di portarla in assistenza
      ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

      Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

      Commenta


      • #13
        Re: Se la canzone "salta" .. Problema di alimentazione ?!

        Taratura della lente ? Mi suona strano pero' ... Mi sono dimenticato di specificare che l'impianto ce l'ho da due giorni, ma prima non dava alcun problema di questo tipo !

        Commenta


        • #14
          Re: Se la canzone "salta" .. Problema di alimentazione ?!

          purtroppo può essere propio legato alla lente... per pulirla devi usare quei cd che vendono nei supermercati per pulire le lenti dei lettori dvd/cd... altrimenti è propio l'ottica ed è da portare in assistenza...

          Commenta


          • #15
            Re: Se la canzone "salta" .. Problema di alimentazione ?!

            Purtroppo sono problemi che capitano all'improvviso. Io ho provato varie autoradio, tutte prima o poi con problemi alla lente (tranne l' Alpine attuale...) e con i CD cleaner non ho mai risolto; comunque se l'intera ottica fosse da sostituire è proprio sfiga, in genere con una buona tarata si risolve tutto con un prezzo abbordabile. Ti direi di ascoltare qualche giorno l'impianto: se la traccia salta senza una logica (poco o tanto) e indipendentemente dal CD è la lente
            ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

            Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

            Commenta


            • #16
              Re: Se la canzone "salta" .. Problema di alimentazione ?!

              ma l'inclinazione della radio è dentro nella fascia che la casa ti da?

              ho un amico che ha la clio molto vecchia la prima serie penso che monta la radio con inclinazione di 60 e passa gradi e ogni minmo soffio salta prova a vedere a che angolo si trova a lavorare la radio

              se è perfettamente in piano allora è un problema di lente
              =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
              Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
              Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
              Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

              Commenta


              • #17
                Re: Se la canzone "salta" .. Problema di alimentazione ?!

                Scusate se non ho potuto rispondere prima ma ho avuto problemi con la connessione ..

                Bene racconto qualche novita' interessante:

                Ho provato a rifare il CD, l'ho inserito, andava tutto perfetto! Avevo pensato dunque di aver risolto il problema, e invece quando la riprendo dopo averla spenta .. Ci siamo di nuovo!!!!

                Ma il fattore interessante e' ... Con la RADIO ( e quindi non con il CD ) non salta niente !!!! Posso provare a cambiare marca di cd dite ?

                Commenta


                • #18
                  Re: Se la canzone "salta" .. Problema di alimentazione ?!

                  Prova, a me avevano consigliato CD con superficie riflettente scura perchè dovrebbero essere letti più facilmente, come a masterizzare lentamente; dalla mia esperienza non ho mai avuto grossi benefici se è la lente........
                  Ultima modifica di slovik; 24-01-2006, 20:27.
                  ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

                  Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Se la canzone "salta" .. Problema di alimentazione ?!

                    Scusate se risp ora ma ho problemoni al pc, comunque piu' passa il tempo piu' e' snervante .. Cioe', il problema e' sempre quello, ma, come voi potrete ben capire, e' deludente ke al primo impianto capitino questi problemi ...

                    - Ho sentito dire che il problema potrebbe essere anche l'umidita' ke si viene a creare ... Puo' essere ? Io tolgo sempre il frontalino ...

                    - Un altra cosuccia, quando la macchina e' ferma non mi da per niente problemi di questo tipo !

                    - Cosa molto importante: PRIMA di montare l'impianto avevo solo l'autoradio !! E questo problema non me lo dava !!! Ora e' possibile che il problema spunti solo ora che ho collegato l'impianto ???
                    Se fosse stato un problema di lente non pensate che il problema me l'avrebbe gia' dato in passato, prima di montare l'impianto ??

                    Grazie mille per i vostri aiuti ...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X