annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audison Vs Zapco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Audison Vs Zapco

Originariamente inviato da massimo2367
    Rimanendo sull'audison menzionato, ovvero il VR... cosa consiglieresti, per esempio, di nettamente superiore, con 150-170 euro, visto che a grandi linee sono questi i prezzi di mercato dell'usato di un 209 ( 20-30 in meno per il 206)?

ripeto, senza polemica....
    quoto... se sul nuovo il VR poteva avere un prezzo troppo alto sull'usato i prezzi li fanno gli utilizzatori quindi sull'usato il rapporto qualità prezzo bene o male si livella
    http://www.mariohifi.it/

Commenta

Originariamente inviato da FmRaTd
      quoto... se sul nuovo il VR poteva avere un prezzo troppo alto sull'usato i prezzi li fanno gli utilizzatori quindi sull'usato il rapporto qualità prezzo bene o male si livella
      Esattamente.

può sempre capitare la botta di c..o e trovare un competition o qualcosa di ancora meglio a prtezzi stracciati, ma un VR 206-209 con quelle cifre lo trovi abbastanza facilmente.

e ripeto: con 20-30 euro di componenti per un tweak ( fatto con cognizione, non da qualche smanettone-pasticcione-alchimista ), quell'aggeggio si trasforma da brutto anatroccolo (fino a un certo punto...) a splendido cigno.

provare per credere...

Ovvio che se poi lo date in mano a Mikelaborazioni, ve lo disfa....
      Ultima modifica di massimo2367; 30-01-2006, 18:32.

Commenta

Originariamente inviato da zapco
        Scusami maury ma secondo te se una persona chiede un consiglio tra vari ampli, come si può pretendere di capire quale sia la timbrica preferita da colui che chiede il consiglio???????? Scusami ma il consiglio si da in base ai propri gusti e SOPRATTUTTO in base a quello che si è PROVATO non in base a chiacchere!!!!! Io non consiglierei mai un audison che sia srx lrx lr vr vrx.... a nessuno. Per quello che costano ci sono MOLTi ampli che offrono prestazioni NETTAMENTE superiori a livello di timbrica (anche se parametro soggettivo) di dinamica (peccano molto nonsotante ciuccino corrente e si scaldano come bistecche) e a parità di altoparlanti e condizioni fanno confusione nella scena e soprattutto vanno in crisi quando viene richiesta un impegno più grande a volumi relativamente sostenuti e con musiche che hanno una grande presenza di chitarra e batteria!!!!! PROVATO IO
        Ad esempio consiglio sempre SEMPRE celestra per una medioalta dettagliata audiofila corretta ma che non richieda molta dinamicità, consiglio zapco serie competition, specialmete il 3.0 davvero ottimo anche sulla medioalta (cosa in cui prima zapco peccava molto) ricostruzione ottima e riproduzione priva di qualsiasi enfatizzazione. Consiglio anche abola, anche se ascoltato in auto diversa dalla mia ma mi ha impressionato positivamente ottimo dettaglio ma secondo il parere del possessore difficili da tarare. Consiglio precision power vecchia serie, molta corrente, ottimo controllo paragonabile a zapco sulla mediobassa. Sinfoni sentito ma non mi è piaciuto molto, a livello di timbrica ma forse dipendeva dagli altoparlanti AD del possessore, non saprei mi dicono un po complicato ma non li ho mai avuti quindi NON TI SO DIRE SE PRENDERLO IN CONSIDERAZIONE. Infine anche genesis dual mono veramente ottimi sulla medioalta timbica eccellente scena molto corretta e davvero vale quello che costa.
        Non parliamo ovviamente di altra roba di fascia superiore
        Non capisco perchè ti sia scaldato tanto, io parlavo di paragoni su due prodotti ben definiti ed in generale ho detto solo che i gusti personali possono fare la differenza. La cosa migliore sarebbe quella che chi chiede consiglio, potesse ascoltare con le proprie orecchie prima di decidere. Solo che nn sempre è possibile e perciò và indirizzato dandogli valide alternative tra ampli di un certo livello. Come tu stesso dici, a tuo parere gli audison nn li consideri neppure, ma nn puoi venderla come verità assoluta. Secondo i tuoi gusti nn vanno bene, per altri possono essere definiti buoni ampli. Riconosco i limiti degli amplificatori che ho e che ho posseduto, e nn mi sognerei mai di dire che sono i migliori nella loro fascia di appartenenza, ma neppure vado in giro a dire che sono scadenti come tu lasci intendere. Specifica bene che quello che dici è puramente una tua idea, altrimenti chi legge e nn ha bene le idee chiare, penserà che stai dicendo cose condivise da tutti.....
        Riguardo l'analisi che hai fatto degli audison, ti riferivi ad un ampli in particolare o hai trovato quei difetti in tutti gli ampli della produzione Audison? Molte delle cose che dici nn le ho mai riscontrate. Se l'hai detto solo per dare contro a me o per denigrare un prodotto che nn ami, allora la cosa cambia parecchio.
        Ritornando in tema, cosa trovi di meglio a cifre pari alle quotazioni di mercato degli ampli citati nel topic? Comunque mi fermo quì veramente perchè ci avrei scommesso che in una discussione in cui si parla di Audison, ci sarebbe stato qualcuno con la voglia di alzare del polverone...
        Pace ragazzi!
        Il mio impianto:
        medioalta = LS29neo + Focal 3W2 Be
        mediobassa = Hertz ML1600
        Sub = Hertz ML2500
        Ampli Medioalta = Genesis Dualmono
        Ampli Mediobassa = Genesis Dualmono Extreme
        Ampli Sub = Audison HV16
        Sorgente = Alpine CDA-9833r

Campione d'Europa Experienced 5ch.

Commenta

Originariamente inviato da MAURYLEON
          Ritornando in tema, cosa trovi di meglio a cifre pari alle quotazioni di mercato degli ampli citati nel topic? Comunque mi fermo quì veramente perchè ci avrei scommesso che in una discussione in cui si parla di Audison, ci sarebbe stato qualcuno con la voglia di alzare del polverone...
          Pace ragazzi!
          Quoto maury per questo discorso e dirò anche che io odio audison come marchio visto quello che sta combinando ultimamente....ma per adesso sono soddisfatto del mio VR209 ora dovrò fare un po di prove...
          =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
          Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
          Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
          Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Originariamente inviato da Diegt130
            Quoto maury per questo discorso e dirò anche che io odio audison come marchio visto quello che sta combinando ultimamente....ma per adesso sono soddisfatto del mio VR209 ora dovrò fare un po di prove...
            Tweakkalo...

Commenta

ah mi sono dimenticato....massimo 2367 PM per te

per maury invece mi dispiace che ti diano tutti contro ma il alcune vecchie discussioni avevi torto marcio e continuavi mentre in questa hai pienamente ragione! e ti appoggio in questo.....tra un mesetto è possibile incontrarci così sentirai un po la mia macchinina!
              =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
              Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
              Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
              Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Originariamente inviato da Diegt130
                ah mi sono dimenticato....massimo 2367 PM per te

per maury invece mi dispiace che ti diano tutti contro ma il alcune vecchie discussioni avevi torto marcio e continuavi mentre in questa hai pienamente ragione! e ti appoggio in questo.....tra un mesetto è possibile incontrarci così sentirai un po la mia macchinina!
                nn ho problemi a confrontare le mie idee con quelle degli altri, tranquillo! ;-)
                accetto volentieri l'invito, anche la mia credo sarà pronta e migliorata rispetto a qualche mese fà..
                Il mio impianto:
                medioalta = LS29neo + Focal 3W2 Be
                mediobassa = Hertz ML1600
                Sub = Hertz ML2500
                Ampli Medioalta = Genesis Dualmono
                Ampli Mediobassa = Genesis Dualmono Extreme
                Ampli Sub = Audison HV16
                Sorgente = Alpine CDA-9833r

Campione d'Europa Experienced 5ch.

Commenta

Originariamente inviato da MAURYLEON
                  nn ho problemi a confrontare le mie idee con quelle degli altri, tranquillo! ;-)
                  accetto volentieri l'invito, anche la mia credo sarà pronta e migliorata rispetto a qualche mese fà..
                  che stai combinando di bello??

PS: dammi la mail in ptv, ho un paio di foto da postarti...

Commenta

Sto operando...
                  X