Ciao raga ho un ligthtining audio B2.300.2 e il mio problema è appunto che rimane acceso il suo led anke quando lo stereo è spento...
è normale?
cosa può essere?
ciao
chi te lo ha collegato???????????????????????
può essere successo che durante l'istallazione avranno messo il filo del (consenso) su quello del positivo quindi l'ampli vede lo stereo sempre acceso.
ma te lo ha fatto dal primo momento che lo hai installato?
Ciao raga ho un ligthtining audio B2.300.2 e il mio problema è appunto che rimane acceso il suo led anke quando lo stereo è spento...
è normale?
cosa può essere?
ciao
Sull'amplificatore ci dovrebbero essere tre cavi che sono dell'alimentazione, uno va collegato al positivo della batteria, uno al negativo e l'altro va collegato su un cavo dello stereo che lo fa accendere e spegnere insieme allo stereo. Controlla se sul tuo amplificatore ci siano collegati tutti e tre i cavi se sono collegati controlla se quello dello stereo è collegato nel punto giusto. Ciao.
l'ho montato io, i 3 cavi sono perfetti, cioè + a batteria con cavo da 8awg rem allo stereo (cavo blu) e negativo a carrozzeria...
chiamato in negozio dove l'ho preso e dice che molto probabilmente è un difetto di fabrica, l'unico problema è che mo deve tornare da km e km dopo che lo avevo venduto...
porca trxxa
che vuoi dire con "che vuol dire?" che non riesco a capire?
bauhauhauh scogli lingua rulez
senza skerzare, cosa?
ci sono arrivato solo ora dopo attenta osservazione
in pratica io l'ho venduto ad un tipo di bari e io sono di varese, adesso deve tornare da bari....
Commenta