Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qualcuno conosce la BOSCHMAN?Pregie difetti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: qualcuno conosce la BOSCHMAN?Pregie difetti

    Originariamente inviato da rafsky
    no ma a parte gli scherzi nn ho capito la parte cerchi guai...
    nn mi sembrava di stare per offendere qualcuno certe volte si esagera proprio...cmq joy ti ho mandato pomerig un pm

    posso farti una domanda?

    se i Tw zacks fossero fatti in cina suonerebbero peggio?

    Commenta


    • Re: qualcuno conosce la BOSCHMAN?Pregie difetti

      no ma chi sta dicendo una cosa simile, era solo per puntualizzare che solo le plastiche esterne vengono dal taiwan punto e basta.
      Solo che nn mi va che in un forum un perfetto sconosciuto mi dica cerchi guai...è un forum mica una bisca di mafiosi...?
      Esempio se qualcuno direbbe che i tuoi RE li fanno in marocco tu nn faresti un intervento "pacifico" per dire che nn è così???
      Io penso di si, come fai ogni qual volta si parla di lanzar o appunto di RE è normale niente di politico o di razzista.
      Vendo vari componenti zacks, ampli RF e componenti professionali

      Commenta


      • Re: qualcuno conosce la BOSCHMAN?Pregie difetti

        il problema fondalmente è uno...

        io so dove fanno i Resonant Perkè sono stato a Las Vegas alla loro warehouse e dove assemblano i coni... perciò posso dire con certezza cosa e come lo fanno...

        di Lanzar non ho nessunissimo problema a dire che li fanno in taiwan... tant'è ke nel campionato SPL l'anno scorso abbiamo fatto 2 record italiani e quest'anno ad utilizzare Lanzar saranno quasi tutti i team più forti...

        tu invece parli per sentito dire... e su un forum pubblico mi spiace, ma il sentito dire vale come il 2 di picche briscola...

        anche perchè da l idea un modo di lavorare (e se te stai aprendo un negozio di hi-fi dovresti capirlo) molto superficiale,e il cliente quando percepisce tale comportamento sai ke fa?...scappa...

        vedo che hai 20 anni, io nn voglio fare il paparino che ti dice come e cosa fare, però se vuoi un consiglio, fatti una cultura... non puoi vendere un prodotto senza neanche sapere dove viene costruito... indipendentemente dal marchio e dalle qualità sonore...
        Ultima modifica di dario_F.; 09-02-2006, 01:36.

        Commenta


        • Re: qualcuno conosce la BOSCHMAN?Pregie difetti

          Originariamente inviato da dario_F.
          il problema fondalmente è uno...

          io so dove fanno i Resonant Perkè sono stato a Las Vegas alla loro warehouse e dove assemblano i coni... perciò posso dire con certezza cosa e come lo fanno...

          di Lanzar non ho nessunissimo problema a dire che li fanno in taiwan... tant'è ke nel campionato SPL l'anno scorso abbiamo fatto 2 record italiani e quest'anno ad utilizzare Lanzar saranno quasi tutti i team più forti...

          tu invece parli per sentito dire... e su un forum pubblico mi spiace, ma il sentito dire vale come il 2 di picche briscola...

          anche perchè da l idea un modo di lavorare (e se te stai aprendo un negozio di hi-fi dovresti capirlo) molto superficiale,e il cliente quando percepisce tale comportamento sai ke fa?...scappa...

          vedo che hai 20 anni, io nn voglio fare il paparino che ti dice come e cosa fare, però se vuoi un consiglio, fatti una cultura... non puoi vendere un prodotto senza neanche sapere dove viene costruito... indipendentemente dal marchio e dalle qualità sonore...
          Te lo potevi risparmiare...
          1)l'età nn conta una benemerita m... ho collaborato per 2 anni con un centro masters poi sn scappato perchè si comportavano malissimo con i clienti, e nn mi andava di essere associato a loro. Altrimenti da dove mi veniva l'idea di aprirmi un'attività tutta mia.

          2)Forse ho sentito suonare i ctw 30.1 in molte + configurazioni di come hai fatto tu, e sopratutto con ampli di un certo livello, sto parlando di finali aloia da 3000 euro mica di robetta da car...

          3)Secondo punti troppo sul fatto che sei tu più professionale degli altri, il fatto è che la concorrenza ti da fastidio, e lo sai meglio di chiunque tu, per non parlare delle tue politiche commerciali...che non so fin dove ti porteranno,ma a parte l'economia che...nn ne sto qui a parlare perchè nn è ne la sede ne il momento adatto.

          4)Io nn parlo per sentito dire ho mandato 4 mail a riccardo oggi per questa discussione e ho avuto delle risposte ben precise da lui, nn mi stavo inventando nulla.

          5)Non accetto certo consigli da uno che ha solo 6 anni in più di me...

          detto questo ti dico solo che faresti meglio a nn puntare così sulle rivalità, perchè io nn ho ne l'interesse ne il tempo per mantenere certi battibecchi controproducenti per tutti.

          Lo vuoi un consiglio da me, cerca di criticare meno gli altri e guarda solo te stesso...perchè non penso che se volevo una tua opinione sulla mia preparazione te la chiedevo sul forum...a massimo ti telefonavo

          Dopo queste mie risposte spero che nn risponderai in maniera sgarbata, perchè a me nn sembra di averlo fatto...perchè t ho già spiegato che io nn ho nulla contro di te, mentre tu stai facendo tutto perchè io ti sto antipatico...cn questo chiudo qui questo post mastodontico.
          Vendo vari componenti zacks, ampli RF e componenti professionali

          Commenta


          • Re: qualcuno conosce la BOSCHMAN?Pregie difetti

            dario PM per te
            Vendo vari componenti zacks, ampli RF e componenti professionali

            Commenta

            Sto operando...
            X