Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amplificatori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Amplificatori

Salve,sapreste darmi qualche consiglio sugli ampli Phonocar?Qualità?
    Avete mai sentito parlare della Sound barrier?
    Aspetto vostre risposte e numerose info a riguardo!!!!

Re: Amplificatori

Originariamente inviato da sala84
    Salve,sapreste darmi qualche consiglio sugli ampli Phonocar?Qualità?
    Avete mai sentito parlare della Sound barrier?
    Aspetto vostre risposte e numerose info a riguardo!!!!
    Soud Barrier........evviva gli anni 80
    ANTONIO LEONE
    Solo Musica
    Rivenditore di
    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Io avevo montato (e tengo come riserva) il Phonocar PH564, 60x4 RMS: diciamo che il suo dovere lo fa....ma il suo prezzo nuovo è decisamente alto secondo me rispetto alle prestazioni, ma non sarebbe da scartare se trovato usato in buone condizioni
      ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

A me hanno detto che il prezzo, in confronto alla qualità è alto e che non suonano benissimo!
        Mi hanno parlato molto bene degli ampli Audio System che è prodotto dalla stessa casa che produce gli steg!
        Eat Me
        Hell is for HEROES!!
        La vita è un viaggio, non importa quale sia la destinazione... Goditi il viaggio!!

Commenta

e costano anche meno!
          Eat Me
          Hell is for HEROES!!
          La vita è un viaggio, non importa quale sia la destinazione... Goditi il viaggio!!

Commenta

Originariamente inviato da Ricky0024
            A me hanno detto che il prezzo, in confronto alla qualità è alto e che non suonano benissimo!
            Mi hanno parlato molto bene degli ampli Audio System che è prodotto dalla stessa casa che produce gli steg!
            Sì la GT Trading
            ANTONIO LEONE
            Solo Musica
            Rivenditore di
            Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Sto operando...
            X