Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Software per sub

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Software per sub

Originariamente inviato da dario_F.

cerca bass box

Nessun software va bene al 100% perchè sono simulazioni in anecioca... però con bass box io mi sn trovato meglio.
    Quoto bass box,è un programma spettacolare,ricco di funzioni,che ti da un sacco di informazioni...Ho fatto la cassa x la mia macchina e i sub suonano da favola...

Commenta

Originariamente inviato da cop
      Allora l'ho trovato sul sito ufficiale www.ht-audio.com ed esiste in due versioni Lite e Pro, quale mi consigli? Ho anche sentito parlare di un programma della JBL lo SpeakerShop, lo conosci?

certo, io uso sia bass box ke speakershop....

Commenta

Sono riuscito a scaricare il software della JBL lo SpeakerShop e mi sembra molto valido e anche semplice da utilizzare per me che sono alle prime armi.

Commenta

edita :-) nn dice nulal nessuno...ma è meglio evitare :-)

Commenta

winisd non è un giocattolino, assolutamente, è molto migliore del programma della JBL!! Solo, bisogna fare attenzione che l'auto esalta le frequenze ultrabasse, approssimativamente come un filtro del 1° ordine (6dB per ottava). Di questo winisd non ne tiene conto!! La risposta in frequenza calcolata, per questo, può deviare significativamente da quella misurata nell'abitacolo. Winisd non va usato solo per la risposta in frequenza!! Specie se si ascolta musica con un basso veloce, bisogna assolutamente ottimizzare il group delay. Bisogna fare in modo che il trasduttore accoppiato alla cassa introduca un ritardo all'incirca uguale per tutte le frequenze, altrimenti si ha quell'effetto booom booom anzichè un bel colpo secco. Non meno importante è ottimizzare la velocità dell'aria nei condotti di accordo

Commenta

Sto operando...
            X