Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Tubo Relfex..?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto Tubo Relfex..?!

    Nel mio box per il sub, come da libretto contenuto nella scatola del sub e da catalogo, devo inserire il condotto reflex da 200mm di lunghezza e da 74mm di diametro.
    Sono indeciso nella posizione di quest'ultimo... esteticamente (per la configuarazione dell'impianto totale) mi piacerebbe metterno in una "parete" del box che unisce 2 lati e si trova 45° (la forma del box è un cubo tagliato a meta per la diagonale): in questo caso dovrei effettuare un buco in questa parete (anch'esso a 45°) e dovrei anche tagliare il tubo a 45°. La realizzazione non è semplice... però volevo sapere se tagliato in quel modo il risutato del suono non peggiora.
    La seconda opzione è mettelo che "punta" verso l'alto e li non ho nessun problema perché la "parete" è completamente dritta.

    Un'altra cosa... tagliando il tubo a 45° dall'estremità verso l'esterno del box... devo anche tagliarlo nella parte interna???

    P.S.: mi scuso se qualcosa nella descrizione è poco chiaro!!
    Nothing else...

  • #2
    Re: Aiuto Tubo Relfex..?!

    ci sono anche tubi reflex orientati prova a dare un occhio tra i prodotti ciare
    =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
    Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
    Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
    Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

    Commenta

    Sto operando...
    X