Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corso Giudici EMMA SOUND QUALITY ed ESPL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Corso Giudici EMMA SOUND QUALITY ed ESPL

Castellammare di Stabia (NA) - 11-12/02/2006

Corso Giudici EMMA SOUND QUALITY ed ESPL omologazione anno 2006

Nella giornata di Sabato 11 si terranno i seguenti corsi:
    Installazione € 115,00 (regolamento + CD SQ + 1 Pranzo)
    ESPL € 85,00 (regolamento + CD ESPL + 1 Pranzo)

Nella giornata di Domenica 12 si terranno i seguenti corsi:
    Ascolto € 115,00 (regolamento + CD SQ + 1 Pranzo)
    Back Office € 55,00 (regolamento + 1 Pranzo)

EMMA Italia propone un pacchetto completo ai corsisti:
    Corso Completo:
    Installazione, Ascolto, ESPL, BackOffice € 200,00 (regolamento + CD SQ e ESPL + 2 Pranzi)

Tutti i corsisti dovranno prenotare il corso entro e non oltre il 31/01/2005 mandando un fax impegnativo al numero 080.5561182 indicando le proprie generalità, il corso al quale si intende partecipare e i pacchetti ai quali si intende aderire.

La conferma dell'adesione al corso deve avvenire a mezzo bonifico bancario, entro e non oltre la data specificata, intestato a:

European Mobile Media Association of Italy
    Via Campione n.45 Bari
    Banca Carime Ag. 12
    CC: 10025
    Cab: 04015
    Abi: 3067
    Causale: Saldo corso del 11 + 12 febbraio 2006, luogo Castellammare di Stabia(NA)

Tutti i giudici già omologati per il 2004 dovranno fare il corso per avere l'omologa nell'anno 2006 in quanto presenti nuovo regolamento e nuovo cd.

Programma Corsi

Programma giornaliero Sabato 11: Corso Installazione - Corso ESPL
    ore 08:30 prima colazione
    ore 09:00 inizio corso
    ore 11:00 breve coffee break (se necessario)
    ore 11:10 ripresa corso
    ore 13:00 pranzo
    ore 14:00 ripresa corso
    ore 16:30 breve coffee break
    ore 16:40 ripresa corso
    ore 18:30 ESPL
    ore 19:30 fine corso/test
    ore 20:30 cena

Programma giornaliero Domenica 12: Corso Ascolto - Corso Back Office
    ore 08:30 prima colazione
    ore 09:00 inizio corso
    ore 11:00 breve coffee break (se necessario)
    ore 11:10 ripresa corso
    ore 13:00 pranzo
    ore 14:00 ripresa corso
    ore 16:30 breve coffee break
    ore 16:40 ripresa corso
    ore 18:30 ESPL
    ore 19:30 fine corso/test
    ore 20:30 cena

Sono inoltre disponibili le seguenti sistemazioni pernotto e colazione presso il ristorante albergo "Le Palme":

Stanza Singola € 40,00
    Stanza Doppia € 60,00
    Stanza Tripla € 75,00
    Cena € 15,00 (antipasto, pizza, bibita)
    Per raggiungere il ristorante albergo "Le Palme" dall'autostrada A3 uscita Castellammare di Stabia, svoltare a sinistra e percorrere circa 3 Km.

Per informazioni:
    EMMA of Italy info@emmaitalia.com
    Sanzone Rosario: rusa1974@libero.it, tel.330.337770 / 333.5320062
    Salutini Salvatore Scognamiglio
    Responsabile ATELIER HI FI
    Via Gianturco Emanuele 31/C int. 28
    80146 NAPOLI
    ICQ 59727688
    Tel. centro 0817340938
    E-Mail salscog@tin.it
    My Web Site www.atelierhifi.it

Re: Corso Giudici EMMA SOUND QUALITY ed ESPL

scusa.. ma c'è scritto che la domanda va mandata entro il 31 gennaio del 2005.. semmai 2006.. e cmq che senso ha scrivere una cosa che ormai è scaduta xkè nn si può + fare domanda??

Commenta

bisogna anche fare dei corsi per ascoltatre la musica ai livelli di impianti originali?
      IMPORTATORE CAR AUDIO NN CONFONDETEMI CON L'ALTRO POWERBASS
      SE PENSI CHE LA TUA AUTO SUONA FORTE CLICCA NEL LINK SOTTO PER RENDERTI CONTO CHE SEI UN ILLUSO
      http://www.youtube.com/watch?v=atkVUKL1xLg

Commenta

Credo che accettino ancora
        ANTONIO LEONE
        Solo Musica
        Rivenditore di
        Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Ho cancellato perchè mi sono scassato!!!!!!!!!!

Non parteciperò più a questo tipo di discorsi.

Chiedo scusa se ho offeso qualcuno e prego Archso di cancellare anche il mio messaggio che ha editato.
          Ultima modifica di Gab82; 09-02-2006, 16:52.
          in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

"Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

Commenta

ma siamo sicuri che questi giudici abbiamo le orecchie per giudicare ? ne conosco personalmente uno...........che anziche usare il proprio orecchio.............chiede anticipatamente cosa hai montato in macchina...la cosa mi fa alquanto preoccupare.non e' che siamo di fronte ad un alieno ?
            altra cosa ho visto in piu di un occasione un giudice alticcio di vinello rosso.........va be che il vino alza la percezione ...........e la percezione della realta'........................!!!!!!
            ambaradan

Commenta

è l'eterno dilemma delle gare in quanto ci vorrebbero giudici extra settore che se leggono Alpine, Zapco, ESB, etc. non devono saperne nulla in quanto ignorano la materia, ma allo stesso tempo chi gnora la materia ignora anche i canoni fondamentali di valutazione e quindi di male in peggio.
              Più che questa preparazione deve contare la buona fede.
              ANTONIO LEONE
              Solo Musica
              Rivenditore di
              Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Originariamente inviato da Gab82
                Mi è permesso dire la mia?

Trovo IGNOBILE che EMMA faccia pagare il corso ai SUOI giudici!!!!!!!!!!!!

Posso capire il primo corso, ma per quelli di "aggiornamento" non lo capisco proprio!

Se non ci fossero i giudici vorrei proprio sapere come farebbe EMMa ad organizzare le gare.........per partecipare alle quali i "concorrenti" PAGANO l'iscrizione...........

A buon intenditor.........
                C'è poco da intendere perchè non ha senso quello che dici, dovresti informarti meglio prima di scrivere basandoti su sentito dire e su pregiudizi, fai il solito errore che fanno tutti, scambiate EMMA o altre associazioni simili per società di capitali che portano avanti il proprio business.
                EMMA è formato innanzitutto da appassionati ed in secondo luogo dai giudici è basta, le quote che pagano i concorrenti coprono appena i costi e spesso non le coprono affatto. Spesso chi fa il corso giudici pensa che ci sia un'entità superiore che vede e provvede a tutti, scambiando un organizzazione non a scopo di lucro con pochissimi soldi per una società affermata e quotata nel mondo del lavoro che chiama e paga i suoi "consulenti". La realtà è che molti entrano solo per arrotondare il proprio stipendio e quando scoprono la realtà dei fatti si tirano subito fuori, meglio perchè di persone così ce ne sono abbastanza nel mondo del lavoro e non mi sembra il caso di "infettare" quello che per molti è un hobby e un momento per rilassarsi e divertirsi.

Su una cosa hai ragione, se non ci fossero i giudici non esisterebbe EMMA, perchè EMMA è formata dai giudici e non da persone esterne.

X Arvice
                Parlando esclusivamente di EMMA, il solo corso non abilita a diventare giudici, il corso da le basi, ma in seguito è richiesto un lungo periodo di affiancamento che solo pochi riescono a passare.

Giudici che chiedono marchi per giudicare le auto o peggio ancora alticci non sono tollerati nel gruppo EMMA, in passato alcuni giudici per comportamenti molto meno gravi sono stati allontanati. Se in altri circuiti capita questo evidentemente chi porta avanti quel particolare circuito non li ritiene comportamenti gravi
                Non facciamo di un erba un fascio.
                Ti piacerebbe che ti dicessero che tutti i rivenditori di componenti elettronici o hifi sono dei ladri, approfittatori e raggiratori?
                Ultima modifica di Archso; 09-02-2006, 11:39.
                La mia RX4

Commenta

Per Archso.infatti Non Ho Detto..........tutti...........HO DETTO UN GIUDICE....a Volte Basta Leggere Attentamente Per Leggere Le Sfumature.
                  Conosco La Tua Discreta Preparazione E Mi Fa Felice Rapportarmi Con Una Persona Preparata,ma Dovresti Mettere Meno La Tua Preparazione Rapportata Alla Tua Amicizia Con Certi Giudici.a Volte Stare Al Di Sopra Delle Parti Rende Le Persone Piu Propense A Valutarti Con Piu Affidabilita.

Cmq Buona Giornata.
                  Ultima modifica di till; 09-02-2006, 12:17.
                  ambaradan

Commenta

post cancellato da me.......
                    Ultima modifica di Gab82; 09-02-2006, 16:53.
                    in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

"Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

Commenta

Sto operando...
                    X