annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esb 480 s2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• esb 480 s2

Chi conosce questo sub? appartiene alla serie 7000 ed era il top di casa esb, qualcuno lo ha provato?

Sono giunto a lui indirettamente cercando l' alta efficenza (105db sono veramente molti specialmente per prodotti car), in verità non devo installarlo in macchina, ma chiedo quì visto che qualcuno potrebbe averlo usato
    Ultima modifica di Dragone; 10-02-2006, 21:53.
    Il mio ex impianto:
    Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
    V.T.R. club – member n° 10
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

Re: esb 480 s2

Pianale o schienale o ruota di scorta ampia sono le scelte che si utilizzavano allora e che ho usato anche io.
    Una bestia.
    ANTONIO LEONE
    Solo Musica
    Rivenditore di
    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

immaginavo un utilizzo del genere, volevo provarlo a caricarlo in una tromba
      Il mio ex impianto:
      Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL

Commenta

ciao,una domanda ad antonio,mixer.per quanto riguarda il sub in questione in una ypsilon va bene lo stesso a schienale?oppure nella ruota di scorta?come spl come va?
        Quando credi di aver toccato il fondo,devi solo trovare la forza per risalire....

Clarion HX D2,la "musica" parte da qui....

Commenta

Originariamente inviato da peppeturbo
          ciao,una domanda ad antonio,mixer.per quanto riguarda il sub in questione in una ypsilon va bene lo stesso a schienale?oppure nella ruota di scorta?come spl come va?
          Pilottao a dovere si fŕ sentire e come, in una Ypsolon non ce lo vedo tra l'altro duvbito che ci riesca ad entrare, non sň se lo hai tra le mani ma č una bestia.
          ANTONIO LEONE
          Solo Musica
          Rivenditore di
          Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

e' comunque consigliabile fargli una cassa che suona molto meglio... peccato che e' un tela e ci vogliono troppi litri per farlo suonare...
            Dai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086

Commenta

Ha caratteristiche più da woofer che da sub... un pò come i ciare da 47cm ma questo ha un vas ancora più alto.
              non scende parecchio, ci vedrei anche un passabanda, che sacrifica un pò di efficenza (ma tanto ne ha da vendere) a favore di una discesa maggiore, comunque io non lo metterei in macchina troooooooooooppo ingombrante

comunque non l' ho preso, era su ebay il prezzo è rimasto basso 82€, non l' ho preso perchè ho rivisto un pò il progetto.... (sono alla ricerca di Altec, cleveland e similari, il sub non lo metto più...)
              Per la cronaca ci sono su ebay 2 300 s2 103db di efficenza, se li mettete in parallelo sono 106db... con 1w, li fate suonare con niente....
              Il mio ex impianto:

Commenta

Sto operando...
              X