Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POsso staccare un ampli? (domanda stupida da novizio)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • POsso staccare un ampli? (domanda stupida da novizio)

    Ragazzi lo so che la domanda sarà stupida ma mi ritrovo a dover staccare il mio lanzar opti 2000d per passare tra qualche mese a qualcosa di molto piu moderato...la domanda però è questa: se stacco un ampli, devo scollegare anche i cavi che vanno alla batteria o posso tenerli "anche solo provvisoriamente" nel baule?
    Grazie mille in anticipo....

  • #2
    Re: POsso staccare un ampli? (domanda stupida da novizio)

    se stacchi l'ampli ed è attaccato ad una fusibiliera stacca il fusibile e basta

    se l'ampli non è collegato a nessuna fusibiliera e la situazione è momentanea puoi sempre tagliare la parte di rame spellato e farci sopra un po di giri di nastro isolante
    =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
    Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
    Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
    Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

    Commenta


    • #3
      Re: POsso staccare un ampli? (domanda stupida da novizio)

      alimentazione così a zonzo nel baule no... togli il fusibile
      http://www.mariohifi.it/

      Commenta


      • #4
        Re: POsso staccare un ampli? (domanda stupida da novizio)

        il problema è che ho un'altro ampli collegato alla fusibiliera, che invece voglio tenere attaccato....se quindi nastro bene i cavi in rame per una soluzione temporanea puo andare o rischio ????

        Commenta


        • #5
          Re: POsso staccare un ampli? (domanda stupida da novizio)

          be ma scusami come hai fatto i collegamenti?! avrai un distributore con più di un fusibile, togli solo il fusibile di quell'ampli... se no mi sa che hai fatto una cosa non tanto sicura
          http://www.mariohifi.it/

          Commenta


          • #6
            Re: POsso staccare un ampli? (domanda stupida da novizio)

            Originariamente inviato da cisa
            il problema è che ho un'altro ampli collegato alla fusibiliera, che invece voglio tenere attaccato....se quindi nastro bene i cavi in rame per una soluzione temporanea puo andare o rischio ????
            A quanto lo dai il lanzar???
            Il mio impianto: Amplificatore 4 canali PG OCTANE R8.0:4, Woofer TEC HS 140 W RMS X 2, Tweeter Soundstream TWS 4, Amplificatore D Lanzar HTG 2600D, subwoofer CIARE CS330, condensatore TOXIC 1F. Cablaggio intero AUDISON.
            Sorgente Radio di serie.

            Commenta


            • #7
              Re: POsso staccare un ampli? (domanda stupida da novizio)

              puoi staccare il cavo che fa da ampli a fusibiliera

              «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

              Commenta


              • #8
                Re: POsso staccare un ampli? (domanda stupida da novizio)

                carciofo rulez?? beh se il cavo e tagliato e nastrato bene non fa nulla! io ci sono andato in giro 2 mesi e il nastro non aveva la minima intenzione di staccarsi...
                =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
                Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

                Commenta

                Sto operando...
                X