Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mantare impianto e crossover

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mantare impianto e crossover

Vorrei un po di informazioni su queste due cose:
    1)Come faccio a costruire un crossover passivo sapendo il taglio di frequenza?
    2)Quanto si prende secondo voi un tecnico (tipo un centro master) per montare ampli woofer e tweeter in portiera(senza alcuna lavorazione solo mettere in woofer in portiera e il tweeter nella collocazione originaria) senza taratura??e con l'insonorizzazione??
    MeccanicaWeb RULEZ

Re: mantare impianto e crossover

1) se vui fare una cosa alla buona pui leggere questo http://www.passivecrossovers.com/italiano/index.htm e cominciare a capire come funzione, per una cosa definitiva invece ti conviene rivolgerti ad un buon taratore
    2) boh, ti conviene girare un pò di installatori per farti fare un pò di preventivi

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

2) i lavori se puoi falli tu se sei conscio di riuscire a farlo senza fare danni....
      Optima Yellow 4.2 Alpine 9853R
      Focal 6W2 --> Steg K12
      TN 51 --> Genesis Stereo 60
      Lanzar HRWDC 15 --> Lanzar Opti 2000D <---- IN VENDITA

Commenta

volevo sapere un prezzo indicativo di quanto potevo spendere e valutare quanto mi conviene provare a farlo da solo o portarlo da qlk!io sono il primo che dice di provare a fare le cose da soli ma siccome &#232; un periodo in cui il tempo libero &#232; diventato quasi un ricordo (universit&#224 e siccome volevo fare un lavoro fatto bene...e quindi spenderci tanto tempo...volevo sapere un prezzo indicativo!
        MeccanicaWeb RULEZ

Commenta

dice il saggio,se a ta se bun no da be alura be no.
          E' un modo di dire se non sei in grado di farlo follo fare a chi &#232; capace.
          Per Djrondax,se chiede non sar&#224; in grado,ti pare.
          Segui i consigli di Trip,al mondo non sono tutti ladri,intendo gli installatori
          Persone affidabili con i quali ho concluso affari
          Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

Cavi e accessori hai gi&#224; tutto?
            ANTONIO LEONE
            Solo Musica
            Rivenditore di
            Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

no perche??volevo sapere se vado da un tecnico con tutto il materiale quanto si prende per montarlo(non tararlo)
              MeccanicaWeb RULEZ

Commenta

Io ritengo che con un minimo di senso pratico e un pò di buona volontà se non deve fare tarare niente può farlo da solo... non è una cosa eccessivamente complicata... si tratta di far passare dei cavi e collegare dei + e dei -, sarà che sono perito elettronico ma mi sembra una cosa fattibile anche da uno non molto esperto...documentandosi come sta facendo e con un pò di pazienza e buona volontà se vuole risparmiare un pò di soldi (carenti a noi universitari...lol) può farlo
                Optima Yellow 4.2 Alpine 9853R
                Focal 6W2 --> Steg K12
                TN 51 --> Genesis Stereo 60
                Lanzar HRWDC 15 --> Lanzar Opti 2000D <---- IN VENDITA

Commenta

Sto operando...
                X