annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciare o coral?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciare o coral?

Salve a tutti,sto facendo l'impiantino sulla mia fiesta e ho la possibilità di scegliere tra una coppia di ciare CW 202 e una coppia di coral CW 261(o almeno credo proprio che sia questo modello visto che provengono da un kit coral, ma dietro non hanno etichetta sul magnete)
    i woofer ciare sono 120 watt RMS con diametro 20cm
    i woofer coral non so i watt RMS (ps cè qualcuno tra voi che lo sa con sicurezza?) e sono 26 cm di diametro

Ora la mia domanda è: quali tra questi rendono di più come rapporto potenza/qualità sonora?

ovviamente i woofer andrebbero attaccati ad un amplificatore almeno da 80-100 watt effettivi x canale e ad un bel crossoverino coral 3 vie

grazie a tutti coloro che mi sapranno rispondere

Zombie

Re: ciare o coral?

Con cosa li piloti?
    ANTONIO LEONE
    Solo Musica
    Rivenditore di
    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

scusa una cosa....ma che uso ce ne devi fare? cioè...dove li vuoi mettere in porta spero di no per i cw 261

diciamo che di questi due tipi di woofer sono un po esperto perchè il 25 della coral lo montavo prima a pannello e il 20 ciare lo monto tutt'ora in prta
      =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
      Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
      Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
      Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Originariamente inviato da Diegt130
        scusa una cosa....ma che uso ce ne devi fare? cioè...dove li vuoi mettere in porta spero di no per i cw 261

diciamo che di questi due tipi di woofer sono un po esperto perchè il 25 della coral lo montavo prima a pannello e il 20 ciare lo monto tutt'ora in prta
        Credo a pianale o in cassa
        ANTONIO LEONE
        Solo Musica
        Rivenditore di
        Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Originariamente inviato da mixersrl
          Credo a pianale o in cassa
          ecco comunque ora sono 3 i modi di usarli .....beh ce ne sarebbe un 4....appoggiati sul cruscotto però in caso di accelerate brusche ocio ai maroon
          =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
          Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
          Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
          Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

avete ragione nn ho messo forse le cose più importanti :
            al momento piloterei il tutto con un "vecchio" sony 4x40watt rms configurato a2x100W rms mi pare che sia il XM440EX e ovviamente i woofer sono per il classico pianale.. lo so farei meglio a cambiare le casse di serie della fiesta k fanno .. ma avendo 2 pianali completi smontati mi secca dover rinunciare a tutto quel ben di dio e comperare altre casse..(per ora )

grazie a tutti
            zombie

Commenta

Ma lascia stare il pianale... fatti un bel fronte...
              Optima Yellow 4.2 Alpine 9853R
              Focal 6W2 --> Steg K12
              TN 51 --> Genesis Stereo 60
              Lanzar HRWDC 15 --> Lanzar Opti 2000D <---- IN VENDITA

Commenta

se a lui piace il pianale non pu&#242; farselo?

Commenta

il pianale e come sentire un concerto di spalle

pero sui gusti non si discute se piace perche no

Commenta

Per quello che mi importa a me può anche mettersi un impianto da concerto tutto sul pianale, il consiglio che gli do io o quello che gli darebbe qualunque persona che se ne intende un minimo e di lasciar perdere e concentrare sforzi e denaro sul front
                    Optima Yellow 4.2 Alpine 9853R
                    Focal 6W2 --> Steg K12
                    TN 51 --> Genesis Stereo 60
                    Lanzar HRWDC 15 --> Lanzar Opti 2000D <---- IN VENDITA

Commenta

Sto operando...
                    X