Salve ragazzi, sto diventando pazzo. Il problema è questo: Ho la centralina del digitale terrestre alpine TUE-T200DVB e con qualsiasi tipo di antenna, orginali, phonocar amplificate, da tetto (ovvero quella che ho adesso + 1 phonocar amplificata), ma in nessun caso riesco ad avere un segnale stabile. Provando ad invertire le antenne magari prendo meglio un canale rispetto ad un altro e viceversa, ma quanto a stabilità non migliora affatto. Solo stando fermo si ha qualche miglioramento, ma già spostandosi piano nelle varie file del traffico di roma il l'indicatore di segnale sembra impazzito passando da 0 (rosso) ad altissimo (verde). Da cosa dipende e come posso fare per risolverlo? (ho già speso 260euro di antenne, ma senza risultato). Aspetto vostri consigli
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema di ricezione
Comprimi
X
-
Re: Problema di ricezione
Guarda la ricezione TV in movimento é un incubo.
Anche io ci ho perso un sacco di tempo.Per le antenne anche solo 1 cm puo essere decisivo.Comunque Roma mi sa che non ha una gran copertura,perche anche quelli che ho venduto io avevano dei problemi di ricezione.
Che antenna esterna monti?Io ho una calearo e mi trovo benissimo pero anche qua da me in provincia di Ancona é un incubo,fanno prove di continuo!
Qualche mese fa prendevo perfettamente anche in citta in mezzo al traffico a parte qualche raro disturbo,ma ora dopo mesi che son stato senza impianto sono andato a rimontare il tutto e non prende piu bene come prima.Quindi penso che dipenda anche dal modo in cui trasmettono loro.
Probabilmente anche tu sei al limite e basta una cavolata come una macchina o un palazzo un po piu alto o piu basso del solito per mandare in tilt la decodifica,cosa che con un segnale piu forte magari non succede.
Altra cosa un mio cliente di Milano,si é fatto installare un'antenna magnetica dentro il paraurti,non ho idea di come funzioni,ma mi ha detto che ora gli prende benissimo.Dai un'occhiata al nostro catalogo online :
http://www.noboringstuff.com
-
[QUOTE=
Altra cosa un mio cliente di Milano,si é fatto installare un'antenna magnetica dentro il paraurti,non ho idea di come funzioni,ma mi ha detto che ora gli prende benissimo.[/QUOTE]
Magnifico, ma dove la posso trovare e quanto costa?
Commenta
-
Micky,non ne ho idea.Il cliente non mi ha saputo dire il nome della marca o modello,glie l'ha venduta l'installatore.Comunque non penso che risolverebbe il tuo problema e non credo sia superiore all'antenna da tetto.Dai un'occhiata al nostro catalogo online :
http://www.noboringstuff.com
Commenta
Commenta