Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Subwoofer ai piedi del passeggero: come lo realizzo??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Subwoofer ai piedi del passeggero: come lo realizzo??

    grazie a tutti x i consigli. Sopratutto a Gandalf che ha risposto in pieno alla mia domanda, consigliandomi su da farsi.
    Credo che x ora realizzerò la struttura e poi penserò ai componenti.

    Solo una cosa: ma il retro lo faccio con a rete da polli che si lavora bene, ma poi lo devo sigillare?? oppure basta che faccio il frontale con MDF precisissimo??

    Commenta


    • #12
      Re: Subwoofer ai piedi del passeggero: come lo realizzo??

      no dietro come ti ha detto devi fare una cassa in vetro resina
      http://www.mariohifi.it/

      Commenta


      • #13
        Re: Subwoofer ai piedi del passeggero: come lo realizzo??

        Originariamente inviato da aracnid82
        grazie a tutti x i consigli. Sopratutto a Gandalf che ha risposto in pieno alla mia domanda, consigliandomi su da farsi.
        Credo che x ora realizzerò la struttura e poi penserò ai componenti.

        Solo una cosa: ma il retro lo faccio con a rete da polli che si lavora bene, ma poi lo devo sigillare?? oppure basta che faccio il frontale con MDF precisissimo??

        con quello che ha detto gandalf vai ben oltre le 200€....e soprattutto non puoi prima fare la cassa e poi prendere il sub...
        =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
        Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
        Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
        Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

        Commenta


        • #14
          Re: Subwoofer ai piedi del passeggero: come lo realizzo??

          può prendersi un raibow hammer nuovo da 8" e se la cava con 100€ se no come ha detto gandalfa un boston pro o competitor usato da 8 lo trovi a ben meno di 200 €.
          http://www.mariohifi.it/

          Commenta


          • #15
            Re: Subwoofer ai piedi del passeggero: come lo realizzo??

            Originariamente inviato da FmRaTd
            può prendersi un raibow hammer nuovo da 8" e se la cava con 100€ se no come ha detto gandalfa un boston pro o competitor usato da 8 lo trovi a ben meno di 200 €.
            lavorano in pochi litri? cioè o meglio il raimbow...non lo conosco
            =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
            Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
            Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
            Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

            Commenta


            • #16
              Re: Subwoofer ai piedi del passeggero: come lo realizzo??

              si lavorano in pochi litri
              http://www.mariohifi.it/

              Commenta

              Sto operando...
              X