sono in procinto di comprare una yaris ts ! ma la radio la posso sostituire?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Yaris? come cavolo faccio?
Comprimi
X
-
Re: Yaris? come cavolo faccio?
si in teoria si puo fare.. devi acquistare in toyota un vano 2 din per togliere l'originale e mettere il tuo... mi sembra
Dovrebbe venire fuori piu o meno così..
Ultima modifica di Rambros; 27-02-2006, 21:50.Finalmente Sistema Completo!
FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare
-
ma parli della Yaris nuova? perchè quella nuova nuova è messa ancora peggio...
Commenta
-
Dopo un po di ricerche.. ho scoperto ke sn tutti pezzi acquistabil in toyota
MAschera 2 din
55406-52010HO (per ki ha gli interni blu)
55406-52010BO (per ki ha gli interni grigi)
Spessori +codici
queste due vengono ordinate in base al telaio della vostra yaris
se vuoi ho trovato anke un link su come smontare la plancia e dove sn ttte le viti ,se t serve te lo mando via pm xkè nn so se posso postarloFinalmente Sistema Completo!
FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare
Commenta
-
Originariamente inviato da RambrosDopo un po di ricerche.. ho scoperto ke sn tutti pezzi acquistabil in toyota
MAschera 2 din
55406-52010HO (per ki ha gli interni blu)
55406-52010BO (per ki ha gli interni grigi)
Spessori +codici
queste due vengono ordinate in base al telaio della vostra yaris
se vuoi ho trovato anke un link su come smontare la plancia e dove sn ttte le viti ,se t serve te lo mando via pm xkè nn so se posso postarlo
ma certo ! sei un grandeNON COMPRATE DA CORSAIOLO2
Commenta
-
Originariamente inviato da er moregrande rambros...potresti postare il link su come smontare la plancia?
va bè in caso edit...
http://www.yarisclubitalia.com/modul...c=1517&forum=8Finalmente Sistema Completo!
Commenta
Commenta