Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

impianto su gtv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• impianto su gtv

allora, un mio amico ha in giro due ap ciare da 22 o 25 di diametro o forse qualcosa di più da 150w l'uno. sono woofer in cellulosa con una generosa bobina. nn sono subwoofer ma woofer di diametro molto grosso. nn sa come metterli sulla sua. voleva metterli dietro tipo a pianale, dietro i poggiatesta posteriori ma nn riesce xk troppo grossi.. io gli ho consigliato di metterli in cassa chiusa da realizzare in legno e vtr, di metterci un bell'ampli da almeno 100 w per canale e fare un foro che collega il bagagliaio all'abitacolo per far passare il suono. come può venire quest'impianto sulla gtv?
    Ultima modifica di puntino60; 28-02-2006, 21:47.
    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

www.yourbaustelle.splinder.com

Re: impianto su gtv

bò io la vedo dura fare un impianto che suoni un minimo in questo modo... poi scusa mettere solo sti 2 woofer tagliati a sub ma senza fare un minimo di FA?

naaaaaaaa io non la vedo bene anzi tutt'altro

Commenta

Parla con dario... se riesci visto che lo cerco da 10 giorni per prenderre il sub(...sigh) che ha quella macchina
      Optima Yellow 4.2 Alpine 9853R
      Focal 6W2 --> Steg K12
      TN 51 --> Genesis Stereo 60
      Lanzar HRWDC 15 --> Lanzar Opti 2000D <---- IN VENDITA

Commenta

l'fa c'&#232; gi&#224;. ora deve trovare il modo di mettere due sub, al limite riutilizzando questi due ap
        Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

www.yourbaustelle.splinder.com

Commenta

Originariamente inviato da puntino60
          allora, un mio amico ha in giro due ap ciare da 22 o 25 di diametro o forse qualcosa di più da 150w l'uno. sono woofer in cellulosa con una generosa bobina. nn sono subwoofer ma woofer di diametro molto grosso. nn sa come metterli sulla sua. voleva metterli dietro tipo a pianale, dietro i poggiatesta posteriori ma nn riesce xk troppo grossi.. io gli ho consigliato di metterli in cassa chiusa da realizzare in legno e vtr, di metterci un bell'ampli da almeno 100 w per canale e fare un foro che collega il bagagliaio all'abitacolo per far passare il suono. come può venire quest'impianto sulla gtv?
          un foro...e dove?

nel GTV a meno che non hai buoni wattaggi scordati di sentire un sub come sideve...il bagagliaio è troppo "tappato" a meno che nn ti butti su un 30 "gommone"...

Commenta

se fai un foro ovviamente ti viene un suono chiuso .... il suo rimane intrappolato nel baule... o oscuri il vetro se non lo &#232; gia e togli il pianale... allora non avrai un impianto molto potente ma il suono ti arriva in auto.... questa potrebbe essere una possibilit&#224;...
            Ultima modifica di superspl.com; 01-03-2006, 11:37.

Commenta

Sulla GTV la vedo dura, lo spazio &#232; risicatissimo dappertutto
              ANTONIO LEONE
              Solo Musica
              Rivenditore di
              Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Sto operando...
              X