Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

filtro subsonico!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• filtro subsonico!

Sto per fare un reflex ma il problema è che non ho il subsonico sull'ampli!come posso fare?
    Si vendono a parte??
    Elettronico o passivo è uguale??
    Se lo faccio come un normale cross casomai con una pendenza di taglio molto netta tipo 24db??
    a che frequenza??sto accordando la cassa sui 35Hz quindi pensavo di impostarlo a 25-30Hz!no?
    MeccanicaWeb RULEZ

Re: filtro subsonico!

Filtro Subsonico è una cosa ed un filtro attivo o passivo per subwoofer è un'altra.
    Sono 2 cose totalmente differenti anche se sembrano la stessa cosa.
    Persone affidabili con i quali ho concluso affari
    Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

ma scusa il filtro sub sonico non è quello che taglia le frequenze del sub!cioè da qulla frequenza in giu il sub non ci deve andare ossia se si ha un reflex accordato a 35 Hz il subsonico si dovrebbe impostare intorno ai 30 e avere un pendenza di taglio abbastanza netta da evitare cosi che alla mbrana arrivino frequenze troppo basse che comporterebbero un notevole movimento del cono ecc ecc...
      E non è sempre un filtro??Se non lo è mi spieghi il perche??

ps:ma si compra a parte?si puo fare?
      MeccanicaWeb RULEZ

Commenta

si,il subsonico è un passalto per sub ma realizzarlo in passivo a 24db auguri.
        ti dico un detto milanese,se a ta se bun no da be,alura be no.
        in italiano,se non sei capace di bere,allora non bere,lo si dice quando uno si ubriaca oppure realizzalo se sei capace.
        Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

ok!e invece si compra??attivo o passivo?
          MeccanicaWeb RULEZ

Commenta

io lo prenderei attivo,tipo quello che ho esposto nell'altro thread innerente al subsonico

Commenta

non penso sia fondamentale avere un subsonico in un impianto entry level cmq, ok fa bene al sub perchè lo "protegge"... però...
              Optima Yellow 4.2 Alpine 9853R
              Focal 6W2 --> Steg K12
              TN 51 --> Genesis Stereo 60
              Lanzar HRWDC 15 --> Lanzar Opti 2000D <---- IN VENDITA

Commenta

se accordi a 30 hz puoi anche evitare il subsonico secondo me.. ovvio che se inizi a dargli 1000w allora il discorso cambia.
                Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

www.yourbaustelle.splinder.com

Commenta

Sto operando...
                X