annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alpine

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Alpine

fa comunque la sua parte anche se ancora oggi molta gente pensa che se uno amplifica la sorgente pere di imporatanza, in realta influisce sul risultato finale... a parte l'affidabilità che gia è un paramentro importante di differenza tra audiola e alpine ad esempio... si hanno anche ripercussioni a livello sonoro perchè comunque sia la sorgente sta in testa alla catena audio ed un buon lettore è importante... Tra le migliori sorgenti, anche molto costose, spesso ci sono sorgenti prive di alcun tipo di equalizzazione, xover e ritardi e che si distinguono semplicemente per meccanica e timbrica
    Ultima modifica di FmRaTd; 06-03-2006, 14:22.
    http://www.mariohifi.it/

Commenta

ho capito.... magari il paragane apline/audiola erà un modo di dire... pero ecco, tra i modelli più recenti di alpine, o di jvc, questa differenza è minima, se non assente...!!
      quello che mi chiedo è che se in una macchina, la stessa macchina, con stessi ampli cross e casse, monto prima una jvc e poi un alpine... ad orecchio la differenza non si sente...
      IMPIANTO AUDIO:
      SORGENTE:Indeciso tra JVC SH-1000 / JVC AVX-2 / alpine 9815 (se la trovo)
      SUBWOOFER: 2 HRWDC15"
      AMPLI SUB: 2 HTG2600D
      FRONT ANT:3 Ciare cm200 Ct 267
      AMPLI FRONT: Impact HC 250.2

Commenta

si certo che si sente... ad esempio io avevo una top di gamma alpine e l'ho cambiata con una top di gamma pioneer propio perchè mi piaceva di più dal punto di vista sonoro... ma questo non perchè la pioneer fosse superiore ma perchè piaceva di più a me
        http://www.mariohifi.it/

Commenta

Originariamente inviato da FmRaTd
          Tra le migliori sorgenti, anche molto costose, spesso ci sono sorgenti prive di alcun tipo di equalizzazione, xover e ritardi e che si distinguono semplicemente per meccanica e timbrica
          per la serie... non nominare il nome Nakamichi invano!!
          Pescagonismo

Commenta

Originariamente inviato da Al Giordino
            per la serie... non nominare il nome Nakamichi invano!!
            Una volta era cosě...
            ANTONIO LEONE
            Solo Musica
            Rivenditore di
            Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

quindi diciamo che dovrei ascoltarle... e in base a quello, scegliere quella che fa più al caso mio.... ok!!!
              IMPIANTO AUDIO:
              SORGENTE:Indeciso tra JVC SH-1000 / JVC AVX-2 / alpine 9815 (se la trovo)
              SUBWOOFER: 2 HRWDC15"
              AMPLI SUB: 2 HTG2600D
              FRONT ANT:3 Ciare cm200 Ct 267
              AMPLI FRONT: Impact HC 250.2

Commenta

Diciamo di sì anche se l'ascolto è determinato dalla mille variabili contestuali
                ANTONIO LEONE
                Solo Musica
                Rivenditore di
                Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Sto operando...
                X