Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli per un primo fa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consigli per un primo fa

    dopo il successone dell'ampli ecc che ho comprato attaccato al sub, anche se sono solo 100 w è bello pulito e mi tremano gli specchietti. roba che mi fischiavano le orecchie quando sono sceso.. ecco. dopo questo successo devo assolutamente mettermi a fare un buon fa perchè si sente che nei mediobassi con gli ap da 8 c'è un buco di frequenza enorme e sub e ap nn si incrociano bene.. al che chiedo a voi di consigliarmi un buon kit entry level spendedo entro le 80 euro possibilmente, non troppo profondo per facilitare l'installazione e con wf da 16.5.. dovrò costruirmi le tasce e qui inizieranno ad esserci problemi anche se la cartella della punto è piatta.. quindi se potete consigliarmi un buon kit anche usato per iniziare vi ringrazio anticipatamente

    ciao
    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

    www.yourbaustelle.splinder.com

  • #2
    Re: consigli per un primo fa

    dimenticavo i generi più ascoltati sono il rock e il pop. mi piace un suono avvolgente e caldo
    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

    www.yourbaustelle.splinder.com

    Commenta


    • #3
      Re: consigli per un primo fa

      Zacks, ciare, coral, o target audio...ovviamente i kit che rientrano nel budget....
      Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

      Commenta


      • #4
        Re: consigli per un primo fa

        quelli che suonano più caldi e puliti quali sono?
        Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

        www.yourbaustelle.splinder.com

        Commenta


        • #5
          Re: consigli per un primo fa

          per le tasche dai un occhio su ebay che con 80€ le prendi !!

          non ti mettere in imprese più grandi di te solo per risparmiare pochi €

          io ti faccio un calcolo approssimativo di quanto ho speso io per la mie tasche

          28€ di legno
          28€ di pelle
          più due giornate di lavoro
          più una decina d'euro per graffette,boccoline,e capicorda(ho i crossover a vista)

          ti conviene spendere gli 80 € per un bel paio di tasche in attesa di avere qualche soldo per prenderti il kit
          =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
          Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
          Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
          Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

          Commenta


          • #6
            Re: consigli per un primo fa

            il legno e altro materiale li ho già a casa quindi risparmierei un bel po di più
            Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

            www.yourbaustelle.splinder.com

            Commenta


            • #7
              Re: consigli per un primo fa

              Io ho ascoltato solo ciare (161n e ct250) e i miei zacks (o qualche altro) e secondo me gli zacks sono un po' più caldi, ma dipende molto, troppo, dall'instlallazione e crossover...
              Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

              Commenta


              • #8
                Re: consigli per un primo fa

                gli zacks quanto costano?
                Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

                www.yourbaustelle.splinder.com

                Commenta


                • #9
                  Re: consigli per un primo fa

                  Originariamente inviato da puntino60
                  il legno e altro materiale li ho già a casa quindi risparmierei un bel po di più

                  il legno che devi usare è l'MDF o panforte o comunque quello simile al cartone presato non puoi usare il multistrato o trucciolare
                  =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
                  Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                  Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                  Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: consigli per un primo fa

                    Originariamente inviato da fenriz
                    Io ho ascoltato solo ciare (161n e ct250) e i miei zacks (o qualche altro) e secondo me gli zacks sono un po' più caldi, ma dipende molto, troppo, dall'instlallazione e crossover...
                    ottimo kit quello ciare ma costa un po circa 150€

                    se vuoi un kit valido in casa ciare vai di KCA03 vai sul sito www.ciare.it nella sezione prodotti--->kit---->KCA03 costa 99 di listino ma lo trovi facilmente a meno ed è molto valido
                    =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
                    Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                    Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                    Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X