mi capita spesso di scaricare la batteria mentre mi guardo un film con la macchina spenta. sapete se esiste un misuratore con displaya led magari che mi dice la carica rimanente? in modo che quando e quasi x essere scarica, riaccendo la makkina e nn rimango a fette..ormai nel cofano ho fissi i cavetti....che vien
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
misuratore livello batteria
Comprimi
X
-
Re: misuratore livello batteria
Basta che ti m etti un voltmetro in una posizione leggibile....magari integrato in plancia.....quando vedi che la carica scende sotto agli 11 accendi il motorein lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto
"Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -
-
Re: misuratore livello batteria
Li producono la Mc Mantom e la Brax,quest'ultimo è costoso.
Oppure nei negozi di elaborazione auto li dovresti trovare di diversi tipi modello manometro a lancetta o digitalePersone affidabili con i quali ho concluso affari
Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.
Commenta
Commenta