Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cassa per XXX 15" soundstream

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cassa per XXX 15" soundstream

    ciao a tutti devo costruire un box reflex per un ragazzo... qualcuno ha gia costruito un box per questa bestiolina? quanti litri? il reflex pensavo da 16 cm
    che dite? fa uno bello spostamento d'aria quindi il 16 cm mi sembra corretto ... solo non so il litraggio poi per l'accordo mi arrangio io con il programmino ... pero se qualcuno lo ha gia montato e mi sa dare qualche info lo ringrazio anticipamente...

    grazie

  • #2
    Re: cassa per XXX 15" soundstream

    non conosco il xxx15" se puoi darci qualche info sulle sue caratteristiche ti possiamo essere + di aiuto.
    poi se sai usare un programma di calcolo per i sub cosa aspetti a sperimentare e vedere che ti dice il calcolatore????????
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

    Commenta


    • #3
      Re: cassa per XXX 15" soundstream

      carino il nick abbinato a quel sub

      hauahuauhauhauahuhauhauha

      xxx come sql è il top

      hauhauahuahauhauauahuahua

      cmq posta i dati almeno possiamo aiutarti, ciao

      Commenta


      • #4
        Re: cassa per XXX 15" soundstream

        eccomi qua il ragazzo sono io.....

        cmq i dd è molto meglio del xxx, adesso è uscita anke la nuova versione del xxx da 18" da 10.000 watt rms, cmq se si da 6500 watt all'xxx-15" gli fai le bistecche sulle bobine......

        XXX-15
        Diametro Nominale: 15"
        RMS Power (Watt): 8500
        Bobine x Impedenza: 4x 1,3 ohm
        Fs (Hz): 21
        Xmax (mm): 43
        SPL (dB): 89
        Subaru Impreza 2.0 compact wagon turbo 4wd anno 2000 :
        audio: Fonte:Alpine Cde-9882Ri
        Tasche artigianali
        2 Eighteensound 10m600 ampli orion hcca 425 in 2 canali
        2 prw 044 ampli teg k2.01
        soundstream xxx-15 ampli lanzar 2000d
        motore: dischi tarox,downpipe skat acciaio 76 megan, collettori acciaio megan, turbina sti modificata,centralina possumlink, centrale 63 skat, finale devil non omologato da 120, cerchi sti oro 17" con gomme pirelli p-zero rosso
        estetica: kit estetico lester, vetri tutti oscurati

        Commenta


        • #5
          Re: cassa per XXX 15" soundstream

          ehm....io l'ho visto in una cassa più o meno da un centinaio di litri con accordo da 25 cm....poi non so la lunghezza e com'era costruita comunque scendeva una cifra...e demoliva la macchina naturalmente
          =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
          Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
          Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
          Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

          Commenta


          • #6
            Re: cassa per XXX 15" soundstream

            25 cm di diametro? sei sicuro? non si trovano i reflex di quella misura... bisogna farli pero.. se sono gia fatti hanno un ottimo rendimento...

            100 litri mi sembra anche un po esagerato... no? 80 litri penso che siano sufficienti... ditemi voi...

            Commenta


            • #7
              Re: cassa per XXX 15" soundstream

              Originariamente inviato da Uanema
              carino il nick abbinato a quel sub

              hauahuauhauhauahuhauhauha

              xxx come sql è il top

              hauhauahuahauhauauahuahua

              cmq posta i dati almeno possiamo aiutarti, ciao
              In effetti non è un mostro il SS cmq non regge 8500 watt nei burp manco pregando iddio!!
              Ultima modifica di hippyieie; 08-03-2006, 12:18.

              Commenta


              • #8
                Re: cassa per XXX 15" soundstream

                quindi dite che possono adar bene 80 litri e un reflex da 16 cm..?

                Commenta


                • #9
                  Re: cassa per XXX 15" soundstream

                  se vuoi una gran discesa fai almeno un 110 litri(ancher 120 sarebbero meglio)netti accordato sui 30-35 hertz...se vuoi fare spl molti meno litri...anche se x ciò dovresti fare tantissime prove..
                  batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

                  Commenta


                  • #10
                    Re: cassa per XXX 15" soundstream

                    80 litri SCORDATELO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X