Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autoradio JVC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Autoradio JVC

Un ciao a tutti
    vorrei chiedere a voi esperti se le autoradio JVS,ad esempio il modello GD_g322,sono veloci nel leggere le varie cartelle di file mp3 e se i 50w dichiarati corrispondono al vero?
    Pongo questa domanda xkè oggi ke sono stato in un negozio x prendere il Pioneer 2800, il titolare mi ha detto ke è buono ma è un po' piu' lenta nell'eggere le cartelle di file mp3 rispetto al JVS e cosi me ne sono andato senza prendere nulla x il dubbio.

Re: Autoradio JVC

direi che jvc è decisamente migliore come componentistica... poi non so dirti se legge più in fretta le cartelle...

cmq fai meglio a stare su un jvc

ciao

Commenta

confermo la velocità nello spostamento fra le cartelle

Commenta

guarda, a mio avviso la jvc sta diventando un'ottima marca...
        molti amici miei la hanno e va da paura....anche la pioneer è ottima, ma come qulità prezzo la jvc non ha paragoni!!

cmq devo dire che io attualmente ho un pioneer, uno dei primi modelli che leggeva anche gli mp3! come tempo di lettura di cartelle mp3, tutta questa lentezza non l'ho vista... non so il modello di pionner che avevi intenzione di comprare, forse i modelli nuovi, avendo più opzioni di lettura ecc..si saranno rallentati un po nel leggere disco, ma la mia va da paura!!!
        IMPIANTO AUDIO:
        SORGENTE:Indeciso tra JVC SH-1000 / JVC AVX-2 / alpine 9815 (se la trovo)
        SUBWOOFER: 2 HRWDC15"
        AMPLI SUB: 2 HTG2600D
        FRONT ANT:3 Ciare cm200 Ct 267
        AMPLI FRONT: Impact HC 250.2

Commenta

anche a me non risulta assolutamente che la pioneer sia lenta nella lettura degli mp3... però non conosco la 2800, è un nuovo modello? comuqneu non penso abbiano fatto un passo in dietro rispetto al passato
          http://www.mariohifi.it/

Commenta

Come potenza dichiarata qual'è quella piu' elevata cosi pure per le qualita' sonore?

Commenta

Originariamente inviato da Fuel
              Come potenza dichiarata qual'è quella piu' elevata cosi pure per le qualita' sonore?
              entrambe non qualificabili com qualità...come potenza sono sempre uguali...
              "Ridi, e il mondo riderà con te.
              Piangi, e piangerai da solo"
              Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Sto operando...
              X