per me la nuova consolle di casa microsoft è una vera bomba..come la vedete in auto grazie alle sue performance e grazie ai joystic senza fili? è dotata anche di dolby surround e leggi tutti i formati..meditate gente..altro che carputer! gli manca solo il navigatore..ha anche un cazzillo che ora mi sfugge che gli permette di usare delle impostazioni di windows!che ne pensate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X -box 360..
Comprimi
X
-
X -box 360..
i sogni son desideri...
In vendita a prezzo interessante:
BMW Z4 2.5i 192 cv nera /Falken-Fk452/cerchi da 18 M6/capote elettrica/pelle beige totale/sedili riscaldati/pomello cambio M cromato /tasto sport/PDControl/fari xenon 8000°K/frecce lat. e terzo stop black/interfaccia Ipod dension/ant.sat. Cobra system.Tag: Nessuno
-
Re: X -box 360..
comoda come multistation, ma chissà che qualità se non affiancato a qualcosa di serio...
Peccato sia sempre immensa e costi uno sproposito..."Ridi, e il mondo riderà con te.Piangi, e piangerai da solo"Oh Dae-su (Old Boy)
-
beh per me nn costa uno sproposito anzi! 399 euro ed è completa di tutto ciò che serve,ha persino il telecomando e il joystick senza fili wireless. in più ha dei giochi galattici io ci sto facendo un pensierino.. cosa intendi per "ma chissà che qualità se non affiancato a qualcosa di serio..."?
di dimensioni non so quanto sia ma penso sia cmq adattabile in qualte punto strategico!i sogni son desideri...
In vendita a prezzo interessante:
BMW Z4 2.5i 192 cv nera /Falken-Fk452/cerchi da 18 M6/capote elettrica/pelle beige totale/sedili riscaldati/pomello cambio M cromato /tasto sport/PDControl/fari xenon 8000°K/frecce lat. e terzo stop black/interfaccia Ipod dension/ant.sat. Cobra system.
Commenta
-
la qualità audio è quella che è...se la si vuole mettere in auto è sempre da affiancare ad una sorgente, se no gli ampli dove li metti?"Ridi, e il mondo riderà con te.Piangi, e piangerai da solo"Oh Dae-su (Old Boy)
Commenta
-
Ha gia' tanti problemi di suo.. (vedi freezing e problemi di riscaldamento..)
credo ke l'auto nn gli sia molto congeniale.. soprattutto x i dvd..
puoi affiancargli windows media center, ma il telecomando nn è compreso in quella da 399..
(fidati x' ce l'ho! )
Commenta
Commenta