Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X -box 360..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X -box 360..

per me la nuova consolle di casa microsoft è una vera bomba..come la vedete in auto grazie alle sue performance e grazie ai joystic senza fili? è dotata anche di dolby surround e leggi tutti i formati..meditate gente..altro che carputer! gli manca solo il navigatore..ha anche un cazzillo che ora mi sfugge che gli permette di usare delle impostazioni di windows!che ne pensate?
    i sogni son desideri...

In vendita a prezzo interessante:
    BMW Z4 2.5i 192 cv nera /Falken-Fk452/cerchi da 18 M6/capote elettrica/pelle beige totale/sedili riscaldati/pomello cambio M cromato /tasto sport/PDControl/fari xenon 8000°K/frecce lat. e terzo stop black/interfaccia Ipod dension/ant.sat. Cobra system.

Re: X -box 360..

comoda come multistation, ma chissà che qualità se non affiancato a qualcosa di serio...
    Peccato sia sempre immensa e costi uno sproposito...
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

beh per me nn costa uno sproposito anzi! 399 euro ed è completa di tutto ciò che serve,ha persino il telecomando e il joystick senza fili wireless. in più ha dei giochi galattici io ci sto facendo un pensierino.. cosa intendi per "ma chissà che qualità se non affiancato a qualcosa di serio..."?
      di dimensioni non so quanto sia ma penso sia cmq adattabile in qualte punto strategico!
      i sogni son desideri...

In vendita a prezzo interessante:
      BMW Z4 2.5i 192 cv nera /Falken-Fk452/cerchi da 18 M6/capote elettrica/pelle beige totale/sedili riscaldati/pomello cambio M cromato /tasto sport/PDControl/fari xenon 8000°K/frecce lat. e terzo stop black/interfaccia Ipod dension/ant.sat. Cobra system.

Commenta

la qualità audio è quella che è...se la si vuole mettere in auto è sempre da affiancare ad una sorgente, se no gli ampli dove li metti?
        "Ridi, e il mondo riderà con te.
        Piangi, e piangerai da solo"
        Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Ha gia' tanti problemi di suo.. (vedi freezing e problemi di riscaldamento..)

credo ke l'auto nn gli sia molto congeniale.. soprattutto x i dvd..

puoi affiancargli windows media center, ma il telecomando nn è compreso in quella da 399..

(fidati x' ce l'ho! )

Commenta

Sto operando...
          X