annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pioneer o jvc?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pioneer o jvc?

A giorni cambierň la mia sorgente.. Mi ero deciso con la jvc KD-G611, poi sono passato alla KD-SHX701 (ma ho abbandonato subito perchč troppo cara).... Ora, xň mi č venuto un dubbio colossale, perchč dando un'occhiata in giro ho notato anche la nuova pioneer DEH-P6800MP di cui mi sono innamorato esteticamnete...
    Visto che i soldi disponibili si aggirano attorno i 250 €, non posso andare su di livello...
    Non vorrei acquistare una radio scarsamente qualitativa... cosi chiedo consiglio a voi..
    grazie in anticipo
    autoelaborate.com

Re: pioneer o jvc?

nessuna delle autoradio da te citate è scarsamente qualitativa... poi dipende da a che cosa la si paragona... se il rifrimento è una 8600 pioneer o una 9855 alpine o una top di gamma JVC o clarion allora le autoradio da te ciatate sono carenti in più punti... ma stimao parlando di autoradio dal costo doppio a quella da te indicata
    http://www.mariohifi.it/

Commenta

ok.. ma i 250€ sulla pioneer in questione, sono spesi bene???
      Avevo preso una sony xplod mp3 spendendo 300€... ma non mi ha soddisfatto minimamente!!! spero di avere un altro tipo di sound con questa!
      autoelaborate.com

Commenta

Puoi vedere l'Alpine CDA 9851R
        ANTONIO LEONE
        Solo Musica
        Rivenditore di
        Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Originariamente inviato da thecarlo
          ok.. ma i 250€ sulla pioneer in questione, sono spesi bene???
          Si... fidati!!
          Un mio amico ha la 6700, quella dell'anno scorso, e devo dire che oltre al suono è veramente eccezionale come menu, comandi e impostazioni.
          Ha l'uscita diretta per il sub con 70W RMS, ha la possibilità di combinazioni di colore tra tasti e display... poi vabbhè equalizzazioni varie ecc... ecc...
          Quella che dici tu oltre a tutte queste caratteristiche ha un'estetica veramente bella, il display a gel organici, la possibilità di collegamente dell'ipod dall'esterno, la nuova tecnologia PNS che evita rumori impulsivi e altre piccolezze...
          Non so per te quanto può essere fondamentale... ma non ha il Loud.
          Nothing else...

Commenta

Originariamente inviato da Bad-WOLF-
            Ha l'uscita diretta per il sub con 70W RMS

Me la spieghi?
            "Ridi, e il mondo riderŕ con te.
            Piangi, e piangerai da solo"
            Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

che c'è da ridere...
              sta scritto sul libretto della sorgente
              poi... se è vero o no non lo so..
              Ultima modifica di Bad-WOLF-; 09-03-2006, 14:32.
              Nothing else...

Commenta

diciamo che ha il 3 e il 4 canale ponticellabile per potre pilotare un sub ma non sono 70wrms se sono una 30ina scarsi e sporchi sono tanti!!

comunque io nelle autoradio che ho avuto a parte l'originale non c'ho mai collegato nulla ahah solo RCA

un consiglio....se puoi spetta di avere poco di più per prenderti la 7800 perchè così hai oltre ad una buona qualità anche dei crossover che ti possono facilitare non poco la taratura
                =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
                Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Originariamente inviato da Diegt130
                  diciamo che ha il 3 e il 4 canale ponticellabile per potre pilotare un sub ma non sono 70wrms se sono una 30ina scarsi e sporchi sono tanti!!

comunque io nelle autoradio che ho avuto a parte l'originale non c'ho mai collegato nulla ahah solo RCA

un consiglio....se puoi spetta di avere poco di più per prenderti la 7800 perchè così hai oltre ad una buona qualità anche dei crossover che ti possono facilitare non poco la taratura
                  e quandro dovrebbe uscire la 7800? Avete qualche foto?
                  Diciamo che il mio problema è che ho già trovato l'acquirente per la mia autoradio.. e mi seccherebbe rimanere senza ascoltare musica....
                  Ultima modifica di thecarlo; 09-03-2006, 15:11.
                  autoelaborate.com

Commenta

Sto operando...
                  X