annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

doppia batteria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• doppia batteria

ciao a tutti, di nuovo io con la mia inesperienza a chiedere consigli......
    Sto mettendo una seconda batteria nel cofano post. della mia golf.
    Vorrei ,oltre ad ua riserva di corrente in piů, tenere un pň di ampere vicino agli amplificatori cosě da tenerli alimentati con un cavo cortissimo perchč mi hanno detto che la resistenza del cavo ruba molto.

vorrei sapere che ne pensate.
    io ho un dubbio: non č che poi quando la batteria viene stressata ,in fase di ricarica mi puzza di acido nell'abitacolo.
    se avete avuto gia esperienze per favore vorrei sapere pregi e difetti.

Re: doppia batteria

Segui le norme di installazione e di sicurezza per la seconda batteria
    ANTONIO LEONE
    Solo Musica
    Rivenditore di
    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Originariamente inviato da angeloinaf
      ciao a tutti, di nuovo io con la mia inesperienza a chiedere consigli......
      Sto mettendo una seconda batteria nel cofano post. della mia golf.
      Vorrei ,oltre ad ua riserva di corrente in piů, tenere un pň di ampere vicino agli amplificatori cosě da tenerli alimentati con un cavo cortissimo perchč mi hanno detto che la resistenza del cavo ruba molto.

vorrei sapere che ne pensate.
      io ho un dubbio: non č che poi quando la batteria viene stressata ,in fase di ricarica mi puzza di acido nell'abitacolo.
      se avete avuto gia esperienze per favore vorrei sapere pregi e difetti.
      come dice mixer devi osservare certe cose tipo il fusibile sul cavo che collega la prima alla seconda....avere una scatoletta ermetica per la seconda batteria e lo sfogo dei "fumi" all'esterno dell'abitacolo...ecc ecc

....comunque 2 batterie piů il disaccoppiatore = batteria che messa davanti ha il triplo degli AH e il triplo degli A di spunto....soprattutto ne hai una sola in giro per la macchina

poi sta a te
      =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
      Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
      Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
      Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Originariamente inviato da Diegt130
        come dice mixer devi osservare certe cose tipo il fusibile sul cavo che collega la prima alla seconda....avere una scatoletta ermetica per la seconda batteria e lo sfogo dei "fumi" all'esterno dell'abitacolo...ecc ecc

....comunque 2 batterie piů il disaccoppiatore = batteria che messa davanti ha il triplo degli AH e il triplo degli A di spunto....soprattutto ne hai una sola in giro per la macchina

poi sta a te
        cosa intendi per disaccoppiatore ? comunque davanti ho gia una 100 Ah e non ci entra piů grande. avevo pensato di mettere una batteria al gel ma costano un botto e poi non mi sembrano molto piů potenti dalla mia.

Commenta

che batteria č? spunto?
          le optima non sono al gel ma non hanno perdite e puoi montarle in tutte le posizione che vuoi...
          Optima Yellow 4.2 Alpine 9853R
          Focal 6W2 --> Steg K12
          TN 51 --> Genesis Stereo 60
          Lanzar HRWDC 15 --> Lanzar Opti 2000D <---- IN VENDITA

Commenta

lo spunto devo controllare, la batteria &#232; una FIAAM.
            questa mattina ho montato quella post., anche questa una FIAAM ma pi&#249; piccola (45 Ah ), ed il condensatore da 2 farad.
            ora mi sto informando per sostituire l'alternatore, vorrei mettere un 100 A almeno.

Commenta

un dubbio ,mica succede niente se si accoppiano due batterie di potenza diverse?

Commenta

boh ,ma &#232; meglio se sono uguali secondo me
                Club Alfa Italia

Commenta

vanno messe di uguale amperaggio

Commenta

siete sicuri? che problemi darebbero ?

perch&#232; il posto per una grande, dietro non c'&#232; l'ho.

Commenta

Sto operando...
                    X