ragazzi finalmente è arrivato il mio sub pioneer doppia bobina da 1000w in rms! come la collego questa doppia bobina?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come lo collego?
Comprimi
X
-
Re: Come lo collego?
se l'ampli è mono, devi fare un parallelo!IMPIANTO AUDIO:
SORGENTE:Indeciso tra JVC SH-1000 / JVC AVX-2 / alpine 9815 (se la trovo)
SUBWOOFER: 2 HRWDC15"
AMPLI SUB: 2 HTG2600D
FRONT ANT:3 Ciare cm200 Ct 267
AMPLI FRONT: Impact HC 250.2
-
-
Originariamente inviato da mister84che ampli hai?=(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSpRagazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..
Commenta
-
Originariamente inviato da FabiovalpeDevi pensarlo come se fossero 2 sub! insomma un canale per bobina o come hanno detto giustamente gli altri un bel ponte e via!!
e via fino al cortocircuito come direbbe qualcuno!!! ahahahah=(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSpRagazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..
Commenta
-
Originariamente inviato da FabiovalpeNon si possono bruciare i finali perchè sono protetti (al minimo c'è un fusibile)
comunque per fabbio ci devi dire l'impedenza minima e l'impedenza delle bobine...e per curiosità anche che marca e modelo è l'ampli=(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSpRagazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..
Commenta
-
Generalità TS-W3004SPL
Descrizione Subwoofer classe SPL da competizione
Principali punti di forza TS-W3004SPL
Cono IMPP rinforzato con fibre di vetro/carbonio intrecciate
Nodi di rinforzo del doppio cono
Bordo radiale bombato con triplo strato di fibre intrecciate
Magnete a doppio strato ad alta potenza
Bobine mobili rivestite in ceramica a gestione di potenza elevata
Cestello in alluminio pressofuso con struttura sostenuta dal basso