Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come lo collego?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come lo collego?

ragazzi finalmente è arrivato il mio sub pioneer doppia bobina da 1000w in rms! come la collego questa doppia bobina?
    NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

Re: Come lo collego?

se l'ampli è mono, devi fare un parallelo!
    IMPIANTO AUDIO:
    SORGENTE:Indeciso tra JVC SH-1000 / JVC AVX-2 / alpine 9815 (se la trovo)
    SUBWOOFER: 2 HRWDC15"
    AMPLI SUB: 2 HTG2600D
    FRONT ANT:3 Ciare cm200 Ct 267
    AMPLI FRONT: Impact HC 250.2

Commenta

che ampli hai?
      Club Alfa Italia

Commenta

Originariamente inviato da mister84
        che ampli hai?
        infatti....
        =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
        Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
        Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
        Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Devi pensarlo come se fossero 2 sub! insomma un canale per bobina o come hanno detto giustamente gli altri un bel ponte e via!!

Leggi il mio Blog

Commenta

Originariamente inviato da Fabiovalpe
            Devi pensarlo come se fossero 2 sub! insomma un canale per bobina o come hanno detto giustamente gli altri un bel ponte e via!!
            se l'ampli non sopporta l'impedenza poi pufff bruci i finali....

e via fino al cortocircuito come direbbe qualcuno!!! ahahahah
            Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
            Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
            Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

no l'ampli supporta fno 8 ohm! cmq devo collegarlo in serie? parallelo?
              NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

Commenta

Originariamente inviato da Diegt130
                se l'ampli non sopporta l'impedenza poi pufff bruci i finali....

e via fino al cortocircuito come direbbe qualcuno!!! ahahahah

Non si possono bruciare i finali perchè sono protetti (al minimo c'è un fusibile)

Leggi il mio Blog

Commenta

Originariamente inviato da Fabiovalpe
                  Non si possono bruciare i finali perchè sono protetti (al minimo c'è un fusibile)
                  beh questo lo dici te....un corto circuito porta la corrente fino alla corrente di spunto della batteria nel caso avessi su una batteria piccina ha come minimo 400-500Adi spunto e i fusibili non sono fatti per saltare subito all'istante T=0 ma hanno dei tempi di reazione......

comunque per fabbio ci devi dire l'impedenza minima e l'impedenza delle bobine...e per curiosità anche che marca e modelo è l'ampli

Commenta

Generalità TS-W3004SPL
                    Descrizione Subwoofer classe SPL da competizione

Principali punti di forza TS-W3004SPL
                    Cono IMPP rinforzato con fibre di vetro/carbonio intrecciate

Nodi di rinforzo del doppio cono

Bordo radiale bombato con triplo strato di fibre intrecciate

Magnete a doppio strato ad alta potenza

Bobine mobili rivestite in ceramica a gestione di potenza elevata

Cestello in alluminio pressofuso con struttura sostenuta dal basso

Dissipatore di potenza in alluminio pressofuso

Terminali con bloccaggio del cavo a molla

Potenza d'ingresso nominale: 1000 W

Funzioni TS-W3004SPL
                    Risposta in frequenza 18 - 700 Hz

Sensibilità (1W/1m) 89 dB

Qts 0.32

Volume cassa consigliato (litri) 24.1 - 49.5

Frequenza di risonanza inferiore (FS) 26.2

Potenza massima 3.000 Watt

Potenza d'ingresso nominale 1.000 Watt

Vas (litri) 37.46