Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sub min 30

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sub min 30

    stando entro le 100 euro che sub si potrebbe prendere da almeno 30 cm di diametro? vorrei iniziare a sentire un po di terremoto in macchina... e col 22 nn lo sento.. non voglio una potenza stratosferica.. tipo un ciare da 32 può andare?
    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

    www.yourbaustelle.splinder.com

  • #2
    Re: sub min 30

    ehm.... puoi prendere il sub che vuoi ma prima devi pensare anche a dargli i watt...la potenza non si ottiene mettendo dentro sub da 1000000W bisogna anche darglieli per fare marasma o per suonare forte
    =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
    Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
    Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
    Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

    Commenta


    • #3
      Re: sub min 30

      fare il terremoto con meno di 100 euro non è facile. Per fare il terremoto ti serve una bella membrana pesante e che tiene tanti watt (ovviamente il cono deve essere sollecitato da un ampli che tira fuori tanta corrente). Ti consiglio di cercare qualcosa sull'usato....
      Work in progress....

      Commenta


      • #4
        Re: sub min 30

        ok.. ma il mio impianto è un entry level.. diciamo che voglio sentire qualche bel basso profondo
        Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

        www.yourbaustelle.splinder.com

        Commenta


        • #5
          Re: sub min 30

          secondo me ti conviene prima spendere i 100€ per un amplino cattivello per pilotarci il sub... e si trovano! poi nel caso che con l'amplificazione non ti trovi soddisfatto prendi un altro sub magari più grande più sensibile e che regge maggior potenza
          =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
          Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
          Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
          Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

          Commenta


          • #6
            Re: sub min 30

            ciao, domenica ho montato sulla mia bravo questa bestiolina qui


            presa su ebay per 121€

            è un sub amplificato da 30cm da 600w con 350 rms effettivi, sulla griglia ci sono anche dei led blu... è una bomba te lo consiglio
            -=Clicca qui=-

            Commenta


            • #7
              Re: sub min 30

              Originariamente inviato da puntino60
              stando entro le 100 euro che sub si potrebbe prendere da almeno 30 cm di diametro? vorrei iniziare a sentire un po di terremoto in macchina... e col 22 nn lo sento.. non voglio una potenza stratosferica.. tipo un ciare da 32 può andare?

              eheh questione di W e di cassa...

              tranki che io col mio 20 di terremoto ne ho.. scende a volontà, è veloce e ha un ottima pressione.. (54 litri reflex accordata @27hz!!)

              Pensa che distruggo mio fratello che ha un doppio 25 (ma un po male amplificato..)

              Puoi mettere anche un 32.. ma se la cassa non è giusta e i watt non sono sufficienti non serve a niente...

              IO alla fine gli butto dentro giusto quei 400w rms necessari a fargli fare una escursione spettacolare di 5cm...
              M

              Commenta


              • #8
                Re: sub min 30

                Originariamente inviato da Vincenza81
                ciao, domenica ho montato sulla mia bravo questa bestiolina qui


                presa su ebay per 121€

                è un sub amplificato da 30cm da 600w con 350 rms effettivi, sulla griglia ci sono anche dei led blu... è una bomba te lo consiglio

                ottima idea quella del sub amplificato!! non è neanche fastidioso da vedere!

                io avevo un unicars amplificato (senza ampli perchè bruciato) e quel coso veramente non ti fa dire ho un sub amplificato!!

                soprattutto hai anche la mia stessa macchina
                =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
                Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

                Commenta


                • #9
                  Re: sub min 30

                  con la costruzione delle casse sono abbastanza pratico... prima che mi rubassero in macchina avevo su una cassa da 47 litri in reflex accordata a 35hz e cavolo se si sentivano i bassi.. ora per ragioni di spazio ne ho un'altra chiusa da 20 litri.. ma se avessi un subbettino decente farei di sicuro una bella cassa da 60 litri

                  piero, che sub hai?
                  Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

                  www.yourbaustelle.splinder.com

                  Commenta


                  • #10
                    Re: sub min 30

                    scusate una cosa.. ma nella cassa reflex la forma della cassa conta molto? perchè stavo pensando di farmi una nuova cassa però in reflex e tenermi buono l'ap da 22.. per problemi di spazio volevo incastrarla nel fianchetto e farla sporgere un pochino.. fattibile? il condotto reflez deve poi guardare verso il centro del bagagliaio o verso l'alto?
                    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

                    www.yourbaustelle.splinder.com

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X