Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Condensatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info Condensatore

ciao ragazzi...

dato che sono alla soglia del kilowatt in auto e c'ho qualche soldino da spendere mi è venuto in mente che il condensatore appunto potrebbe essermi utile...

sapete dirmi dove posso reperirne uno....niente di esoso...un qualcosa che funzioni insomma...

non ho idea di quanto possa costare...farei una cosa intermedia...
    consigli?

grazie!!!
    MY Z ON MY350Z.COM
    w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
    MY EX CELICA GALLERY

Re: Info Condensatore

Mediamente costano 80 euro da un farad
    ANTONIO LEONE
    Solo Musica
    Rivenditore di
    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

con la batteria stai già a posto?
      =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
      Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
      Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
      Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

si la batteria è a posto...

ma alla fine a che serve?
        me lo consigliate?
        MY Z ON MY350Z.COM
        MY EX CELICA GALLERY

Commenta

meglio sicuro una buona batteria prima di un condensatore però anche il condensatore serve a compensare i cali di tensione che ha la batteria
          Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
          Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
          Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

se la batteria ha uno spunto molto alto e il cavo è ben dimensionato secondo me può anche non servire...certo che male non fa. Io guarderei prima l'alternatore per avere 1kw reale in auto
            ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Originariamente inviato da slovik
              se la batteria ha uno spunto molto alto e il cavo è ben dimensionato secondo me può anche non servire...certo che male non fa. Io guarderei prima l'alternatore per avere 1kw reale in auto

l'importante che la batteria sia carica 1kw la batteria te lo da finche non si scarica...se hai una batteria con spunto esagerato tipo northstar ma con un Ah normale tipo 75 e hai un alternatore abbstanza grosso tipo 80-90-o superiore il KW te lo da la batteria

Commenta

Originariamente inviato da Diegt130
                l'importante che la batteria sia carica 1kw la batteria te lo da finche non si scarica...
                appunto...finchè non si scarica. Anche l'alternatore deve essere in grado di ricaricarla decentemente... comunque sono ot
                ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

l'alternatore è originale....però è nuovo perche sui 100000 km l'altro mi ha abbandonato....cmq sia il condensatore da quel che ho capito salvaguarda la batteria.....salvaguarda anche l'alternatore???
                  la mia batteria è una magneti marelli RUN con spunto non ricordo a quanto

grazie a tutti
                  MY Z ON MY350Z.COM
                  MY EX CELICA GALLERY

Commenta

upz
                    MY Z ON MY350Z.COM
                    MY EX CELICA GALLERY

Commenta

Sto operando...