Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sub target audio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sub target audio

    da vedere son molto carini ma come suonano? sembra che scendano bene e non costano neanche tanto.. visto che faccio già il fa target perchè nn farsi tutta la car target
    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

    www.yourbaustelle.splinder.com

  • #2
    Re: sub target audio

    Se ti butti su target sicuramente spendi poco... anzi direi pochissimo ma ti diverti!!! (certo a meno che tu non voglia fare gare)
    Io ho sentito il TLS15 (il 38cm della serie inferiore) e il TXS10 (il 25cm della serie superiore). Quest'ultimo (TSX) ho avuto modo si sentirlo in cassa reflex e in cassa chiusa (entrambe le car ne avevano 2). In cassa reflex suonavano veramente tanto (amplificati da un Coral ciascuno, ma ora non ricordo il modello) e riusciva a scendere discretamente considerando il prodotto che è... in definitiva cmq ne sono rimasto molto colpito, sia all'interno della car che all'esterno con il cofano aperto. La cassa chiusa dava delle gran botte ma aveva difficoltà nella scesa.
    Il TLS invece non mi ha colpito, anzi... direi che non vorrei mai avere un sub del genere, già al primo impatto visivo si nota la sua poca efficenza (la membrana è grande un/terzo dei miei 25 e poi è sfrenatissimo). Il suono non sembra male, nel senso che un pò di pressione la senti, ma ha una coda che sembra vada in distorsione già a volume medio-alto.
    Poi ho visto (e me ne ha parlato il mio installatore) il TXS15, il 38 della serie superiore: è un vero bestione, grande membrana, frenatissimo (rispetto agli altri), grande bobbina e grande magnete (anche il costo sale, infatti siamo a 230€ mi pare, quasi come il 38 della Coral). L'unica pecca di quest'ultimo essendo di qualità non eccessiva la grandezza della cassa, è spropositata, infatti... mi pare... vuole (in relfex) 150L!!
    Nothing else...

    Commenta

    Sto operando...
    X