Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Negozi nel Pavese e Novarese inerenti il carhifi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Negozi nel Pavese e Novarese inerenti il carhifi

    Ragazzi conoscete qualche negozio inerente il carhifi a Pavia e a Novara, o al massimo in provincia? Principalmente mi servirebbero:

    Rivenditori/installatori da cui poter fare un giro e dare un'occhiata, mi interesserebbe specialmente se trattano Alpine perché mi serve il cavo Ai-Net per sfruttare l'entrata aux della mia sorgente, e Phonocar o altre marche che abbiano in catalogo tanti, tantissimi accessori utili: per esempio sono alla ricerca di un po' di tela acustica e di un po' di similpelle, ma anche qualche accessorio elettrico/elettronico mi farebbe comodo...

    Carrozzieri o venditori di autoricambi per carrozzieri, in quanto sto cercando i fogli di bitume per insonorizzare l'auto senza dover spendere un sacco di soldi per i prodotti specializzati che si possono trovare dagli installatori.

    Demolitori per cercare qualche pezzo di ricambio dell'auto su cui poter lavorare senza rovinare gli originali... sto ancora cercando le cartelle delle portiere!


    Spero che possa essere d'aiuto anche ad altri che sono in quelle zone... io posso dire qualcosina della provincia di Novara, ma Pavia la conosco ancora poco, mi date una mano?
    Opel Corsa C 2005 [Steps Sound Machine]

  • #2
    Re: Negozi nel Pavese e Novarese inerenti il carhifi

    uppino... in questo forum le discussioni finiscono subito in millesima pagina!
    Opel Corsa C 2005 [Steps Sound Machine]

    Commenta

    Sto operando...
    X